Visualizzazione stampabile
-
ciao Sfatucci,
ho la lt9 italia 320 e va molto bene,
ho ancora il kernel hw che hai messo tu nella rom, ma io sono convinto che col philz mi duri di più la batteria,
a mio parere hw ciuccia di più,
vooevo chiederti se posso mettere il philz per la LT9 che trovo su xda? o quello non va bene per la versione italia?
se si, devo fire wipe cache e dalvik? prima o dopo aver flashato il kernel?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
ciao Sfatucci,
ho la lt9 italia 320 e va molto bene,
ho ancora il kernel hw che hai messo tu nella rom, ma io sono convinto che col philz mi duri di più la batteria,
a mio parere hw ciuccia di più,
vooevo chiederti se posso mettere il philz per la LT9 che trovo su xda? o quello non va bene per la versione italia?
se si, devo fire wipe cache e dalvik? prima o dopo aver flashato il kernel?
grazie
Si che puoi, senza wipe ;)
-
ragazzi ma io ho notato che la connessione dati mi va un po' lenta... cioè a volte scarico a 0.30kB al secondo o.o
non si può fare niente? con la wifi invece nessun problema... ovviamente sono su lt9 + hw
-
Quote:
drug0
ma gli effetti spettacolari del next3d sono uniti anche ad una buona fluidità e reattività?
Il migliore ...ha una velocità di esecuzione sopratutto il 2D. Non ce nova che tenga .;):cool:
-
ciao sfatt l'ultimo philz è il 5.15.0?
Mi potresti postare il link?
Grazie mille
Quote:
Sfattucci
Si che puoi, senza wipe ;)
-
Quote:
civic2012
ciao sfatt l'ultimo philz è il 5.15.0?
Mi potresti postare il link?
Grazie mille
la LT9 e la versione 5.11..PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2-signed.zip..;)
-
Quote:
cipo.
Vi sto preparando le ultime due build base lt9 Italia ( una MIUI completa e una con tutte le features 4.4 funzionanti e in versione full slim rivedute )
Vi tengo aggiornati :D
-
ciao maestro jedy sfat,
ho installato la tua extra slim, ma non mi parte nova: mi da un errore di esecuzione, idee?
-
Quote:
giano75
ciao maestro jedy sfat,
ho installato la tua extra slim, ma non mi parte nova: mi da un errore di esecuzione, idee?
Si, la sto rivedendo e riuplodando ( mi è stato già detto ). Puoi risolvere cancellando il nova nello zip e sostituirlo con un apk funzionante ( nella copia mi sa che si è corrotto il file nello zip della rom ).
La sto chiudendo ora la repack riveduta :)
Il tempo di flasharla e la riuppo
-
Quote:
Sfattucci
Vi sto preparando le ultime due build base lt9 Italia ( una MIUI completa e una con tutte le features 4.4 funzionanti e in versione full slim rivedute )
Vi tengo aggiornati :D
Boss io sto troppo bene cn questa non credo ke riflesherò...Tanto alla fine sn la stessa base e cambierá poco e niente...
Edit:Cipo quando hai messo la 320 e hai aperto supersu te l'ha detro di aggiornare i binari per capire se sn solo io...Perchè io subito dopo aver flashiato l'ho aperto e nn mi ha detto nulla sn andaro in impostazioni e nn ho trovato nnt ke riguardasse i binari...Cmq tutto funziona alla grande nn la levo piú sta rom xkè l'ho settata x benino ;) eh eh...