scusa ma non ho mai fatto di queste cose, quindi riassumo per essere siucuro di aver capito:
scarico la full (mi confermi sempre da wuala)
apro lo zip e mi cerco lo apk
poi lo copio nel zip che flasho o nel file system giŕ installato?
grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scusate se rompo, ho caricato la
"Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5.fc3b20c0d3cb7 3963d961def83f508aa.zip"
Ma non riesco a configurare l'account Samsung,
Avete qualche consiglio o procedura per abilitare l'account samsung per poter utilizzare tutte le app ufficiali ??
Ciao a tutti ho un problema con il programma Per App, ho messo il launcher del note 3 ma non riesco a modificare i dpi, do il comando ma la risoluzione resta sempre la stessa.. Ps. Sono sulla 213
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusate, ma io non ci sto capendo piů niente. Tra questa nuova extra_slim_repack e quella extra_slim di qualche giorno fa, cosa cambia?
(Io ho montato la seconda aggiungendo qualche apk che mi serviva (tipo il browser di serie) e Snote full e funziona tutto alla perfezione, mai vista una ROM cosě fluida e risparmiosa di batteria).
Buongiorno a tutti raga...Voi lo utilizzate Grenifry?come lo settate?vi fa risparmiare davvero batteria e aumentare il deep?
Ottimo allora praticamente faccio cosí dimmo se giusto...Installo Greenifry pro,vado su xposed e metto la spunta su greeny free,riavvio e cosí facendo ho attivato il modulo...poi vado e metto la spunta ke se le app sono ibernate ricevo lo stesso le notifiche cosi posso ibernare anche viber e watts app...Iberno tutto quello ke posso ibernare e sarei apposto giusto?poi fa tutto lui.