Perfetto rischio di bootloop nn ce ne vero? Tu usi l'ultima versione la 2.3?
Visualizzazione stampabile
mi spiegate come eseguire questi accorgimenti? C'è qualche app apposita nella rom considerando che flasherò "Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5.eccb6c7b21ae6 d b2cb0a2652349f3db4" andando poi a togliere le varie app superflue per meQuote:
Mi raccomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Cipo guara questo ho fattp nelle funzioni sperimentali
ragazzi ma tra tutte le rom lt9 che sono state uppate, qual è la più stabile/reattiva/meno dispendiosa dal punto di vista della batteria?
Serie di domande sulle app nella cartella "app utili":
1) secLauncherNote3 installa il launcher del note 3? se si, lo consigliate? si deve eseguire un procedimento particolare per installarlo?
2) SketchBook note3 si installa normalmente o servono procedimenti particolari?
3) SPen gesture Pad sarebbe la "tortina" che esce sul note 3 quando si estrae la penna? se si, lo consigliate? se ancora si, come si installa?
4) TTlauncher cos'è?
Scusate per le domande a raffica ma preferisco essere sicuro prima di fare casini ^^
sfatt come procede la miui lt9? la scimmia sta cercando di uccidermi
ragazzi ho applicato l'undervolt come descritto in prima pagina,solo che ad ogni riavvio mi ritornano le impostazioni iniziali,come bisogna fare per renderle permanenti?
Ciao, ho installato la 240 ma non mi accetta gli sfondi animati
per carità ognuno ha i suoi gusti..ma non mi sembra questo grosso problema..consuma pure batteria..ad ogni modo qualcuno magari ti dirà quale file estrarre dalla rom full es inserire con root explorer..se semplicemente manca..se no deve metterci mano sfatt..e fixare