Grazie, non è un grosso problema, era solo per sapere se fosse normale
Visualizzazione stampabile
Grazie, non è un grosso problema, era solo per sapere se fosse normale
Ragazzi cosa non è questa rom! Vola ed è reattiva sempre. Con undervolt consuma decisamente meno.
Sei un grande Sfattucci!
Questi sono i settaggi minimi che posso inserire però se scendo ancora si blocca tutto.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/emavu2en.jpg
Avrei solo una piccola perplessità, da schermo spento se viene acceso per controllare l'ora o notifiche senza sbloccare e quindi subito spento, si riaccende subito mentre se viene sbloccato e quindi di nuovo spento, sempre con il tasto di accensione, non si ripete.
Succede anche con la 240dpi.
Magari è colpa del mio tasto di accensione oppure capita anche ad altri?
Non è il tuo tasto... ho appena provato lo fa anche a me :D
ragazzi ma come si fa a far funzionare l'app quick settings toggles? io qualsiasi impostazioni scelga non mi cambia assolutamente nulla
Ciao a tutti.. ho un note e quando l'ho preso ho seguito questa guida:
[DEEP CLEAN] Jelly Bean ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note N7000 ☆☆☆☆☆
per fare una bella pulizia (preso usato...) e mettere android 4.1.2 !
Ieri collegandolo al pc e kies mi ha detto che attualmente ho in uso la versione del fw: PDA:LSZ / PHONE: LSO / CSC:LS4 (ITV) e che è possibile installare la versione: PDA:LT9 / PHONE: LT3 / CSC:LT3 (ITV)
Posso procedere tranquillamente all'aggiornamento tramite Kies o mi consigliate altri metodi ??
Cosa cambia effettivamente tra le due versioni (attuale e proposta da kies) e soprattutto cosa cambia rispetto alla versione che invece propone Sf@tucci in questo thread ?
Ciao, vorrei sapere cosa cambia tra le varie versioni di questa gran Delirium:)
Oggi con in uso moderato sono arrivato a questo punto.
In ogni caso faccio la giornata piena e uso una batteria da 3100 mah presa da amazon ovviamente non originale:
Vedo la luce erede dopo 24 ore sono al 27%...GODOOOOOOO grazie maestro jedi sfatt
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App