Wow!
Per flashare resto in attesa della extra slum,da usare come base per comporre la mia bella rom!
Visualizzazione stampabile
Wow!
Per flashare resto in attesa della extra slum,da usare come base per comporre la mia bella rom!
Sfatti i due viper che hai uploadato su wuale sono compatibili anche con la 213 final lta?
devo installarli entrambi?
posso metterli in preload e cancellare music fx e awsome beats?
scusa le millemila domande :)
Delirium_XXLT9_Italia_213DPI_md5.fc0086cd0796e22e3 3161e35842fe912
Grazie Sfattucci, vedo che le hai sfornate una dietro l'altra. Hai cambiato la base, ma il contorno rimane uguale e sopratutto con la tua nuova Kitchen le tue rom volano, al di la della risoluzione che ognuno sceglie. Tutte le modifiche sono al meglio ottimizzate e sopratutto sono comunque al di sopra di tante altre rom, anche di bravi cuochi, sia italiani che esteri e questo te lo posso dire con affermazione, almeno sulle stock, dato che ormai ho perso il conto di tante provate. Spero che in questa 213 ti sei ricordato di mettere il multiwindows e le mods di "Xperiacle". Grazie comunque, come sempre, per il lavoro che fai per noi sfegatati del modding sul Note. Bravissimo e complimenti ancora. A presto ;) :) rotflrotflrotfl
Edit: Ho notato che anche il caricamento su Wuala è velocissimo, la tua 20 mega funziona a pieno ritmo.
Sfatt, buonasera :) mi sfugge questo accorgimento: Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Dove devo andare per flaggare queste 3 opzioni?
Flashata la 240 dpi :) grazie a Grlschia per aver risposto alle mie domande da nabbo! Ho settato tutti gli accorgimenti! A primo impatto soddisfattucci! Bella proprio a 240 dpi :D Ora sfoltisco un po' e mi godo questo capolavoro! Grazie mille Sfatt! Devo passare dal Toshi!
Edit: farai anche una slim 240 dpi? :D
Ho disertato da qualche giorno Wuala... ed è pieno di rom nuove una più interessante dell'altra....
Sfattucci hai x caso in programma una 240 o 213 LT9 ITA SLIM?
Altrimenti provo la 213 LT9 che hai appena cucinato...
P.S. Va meglio della 240 LTA?
Grazie sei un grande!!!:)