Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninettodavoli
Salve!! Ho istallato SketchBook come APK e tutto OK, ma mi interessava SPen Gesture che invece non si installa...ho provato a mettere l'APK insieme alle altre APP in preload ma quando lo faccio partire va in errore subito e niente...
Ma c'è qualche modo per farlo funzionare?
Grazie :)
Con un file manager con permessi di root devi portarti nella casella dove hai messo il file e con il pennino tieni premuto sino a quando non esce la finestra con le varie voci e qui scegli l'ultima "Autorizzazioni" spuntando tutte le caselle ad eccezione della fila centrale dove spunti solamente la prima da sopra. Fai riavviare il Note e ti dovrebbe partire l'applicazione. Ciao ;) :) rotfl
-
Sfatt ho impostato un collegamento per il porting miui anche sul mio thread ok?
-
Quote:
5a2v0
Install
Da Safe Kernel :
wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
flash rom
reboot
aggiornare i binari di SuperSU
Sarebbe questo quello che devo seguire ?
Vengo da deep clean + jelly bean e poi ho installato il philz v5 e fatto backup della EFS!!
Quando dice, aggiornare i binari di SUPER SU cosa intende ?
Scusate ma sono niubbo !!
che una volta riavviato il tel dopo il flash della rom vai nel playstore e fai l'aggiornamento dell'app SuperSu
-
Quote:
garamant
che una volta riavviato il tel dopo il flash della rom vai nel playstore e fai l'aggiornamento dell'app SuperSu
Attento!!!! Quando aggiorni devi cliccare su "normale" non cwm....pena cwm bruciata...
E devi rifare tutto da zero.:cool:
-
Quote:
Grlschia
Con un file manager con permessi di root devi portarti nella casella dove hai messo il file e con il pennino tieni premuto sino a quando non esce la finestra con le varie voci e qui scegli l'ultima "Autorizzazioni" spuntando tutte le caselle ad eccezione della fila centrale dove spunti solamente la prima da sopra. Fai riavviare il Note e ti dovrebbe partire l'applicazione. Ciao ;) :) rotfl
Grazie per la "dritta"...ma non funziona
In pratica con root explorer i permessi c'erano già tutti, ho provato anche a flaggare "set user ID" e riavviare ma non parte
SOBH:'(
-
Quote:
ninettodavoli
Grazie per la "dritta"...ma non funziona
In pratica con root explorer i permessi c'erano già tutti, ho provato anche a flaggare "set user ID" e riavviare ma non parte
SOBH:'(
Scaricati questo http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%...Galaxy%20Note/ e installalo come normale applicazione. Io l'ho provato sull'ultima rom che a messo Sfattucci questa mattina e mi va. Fammi sapere. Ciao ;) :) rotfl
-
Quote:
bigeffe9
Eh lo so ma qua è una cannoniera di rom :p
Ci vuole un catalogo per scegliere... Per un uso normale studio/lavoro/gioco occasionale cosa mi consigliate?:cool:
Questa la uso da quando è stata rilasciata e con le ottimizzazioni descritte in prima pagina funziona correttamente, sempre veloce e reattiva nell'uso quotidiano. Io la uso per lavoro quindi chiamate, viber, whatsup, 4 account email, angry birds (non per lavoro) e non mi pianta mai. Dimenticavo che uso Snote per tutti gli appunti in media 10 al giorno.
Prima avevo installato la xlsz prima versione e andava molto bene ma, questa le batte tutte anche le cyano a mio parere!!! Fai un bel backup da recovery, scarichi helium dal playstore e fai il backup delle app che usi (è molto utile), installi questa ultima rom ed infine con helium ripristini le app. In mezz'ora hai tutto come prima solo che al posto di avere una utilitaria pompata dopo ti ritrovi con una ferrari!!!
-
Ok ok ho visto che è boia:-) ma intendevo tra slim, full e floating cosa cambia? Io ora sto provando la full slim ed è un treno.. ho notato anche io che se premi il bottone solo x vedere l'ora e non sblocchi si riaccende lo schermo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
bigeffe9
Ok ok ho visto che è boia:-) ma intendevo tra slim, full e floating cosa cambia? Io ora sto provando la full slim ed è un treno.. ho notato anche io che se premi il bottone solo x vedere l'ora e non sblocchi si riaccende lo schermo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scaricati ed installati quella caricata oggi da Sfattucci che ha tutto della Slim e della Stock. Poi è più facile eliminare quello che non serve, che mettere di sana pianta altri programmi che in qualche modo ci sono nella base di sistema. Io la Slim non l'avevo provata, ma provando questa la vedo molto reattiva, spettacolare. Me la sto personalizzando e in questi giorni vediamo anche come è messa a batteria. Questa che ho messa sino ad adesso non mi ha fatto il problema da te segnalato, pur premendo più volte il tasto Home per vedere l'ora, sicuramente il grande Sfattucci ha provveduto a risolvere la situazione. Ciao ;) :) rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Grande Sfatt!!! :D
Farai lo stesso anche per la 240dpi? Sono ancora sulla LTA240, avevo già scaricato il tutto per passare alla LT9, ma forse aspetterò… Cmq, Grasssie! :p
Tutto funziona alla grande ma… un piccolo fastidio ho :o: le foto nella galleria si aprono solo in landscape e rimangono fisse, non girano, se muovo il telefono, capita che si fissino capovolte, e devo tornare indietro nell’indice… :bd: A qualcuno è capitato e come si può sistemare? Grazie ancora!