Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninettodavoli
Grazie per la "dritta"...ma non funziona
In pratica con root explorer i permessi c'erano già tutti, ho provato anche a flaggare "set user ID" e riavviare ma non parte
SOBH:'(
Io quando non capivo come funzionava con le autorizzazioni, aprivo le app vicine e impostavo i permessi pari pari! ;)
-
Quote:
darkko
Farai lo stesso anche per la 240dpi?
ciao, sto cercando di orizzontarmi ma mi spiegate in base a cosa scegliere 240 o 320dpi? grazie!
-
Quote:
b747
ciao, sto cercando di orizzontarmi ma mi spiegate in base a cosa scegliere 240 o 320dpi? grazie!
al più in base ai gusti personali
-
ragazzi, piccolo OT
io uso h3g, e quando non c'è rete 3 il cellulare non va in roaming tim, ma rimane in sola emergenza
ovviamente la scelta rete è impostata su automatica, e fa così con tutte le rom,
e quindi quando sono senza rete sono costretto ad andare a selezionare tim manualmente,
a voi pure fa così?
va impostato qualcosa?
-
Quote:
casey
ragazzi, piccolo OT
io uso h3g, e quando non c'è rete 3 il cellulare non va in roaming tim, ma rimane in sola emergenza
ovviamente la scelta rete è impostata su automatica, e fa così con tutte le rom,
e quindi quando sono senza rete sono costretto ad andare a selezionare tim manualmente,
a voi pure fa così?
va impostato qualcosa?
anche io ho h3g e va normalmente in roaming
-
Quote:
casey
ragazzi, piccolo OT
a voi pure fa così?
va impostato qualcosa?
si imposta h3g manualmente
-
Posso chiedervi un favore? Essendo su extraslim non ho la radio fm e, non essendo momentaneamente sotto adsl, non posso scaricare il firmware per estrapolarne l'apk.
Qualcuno ha 46 secondi da perdere per postarmi l'apk? Se volete vi giro il mio indirizzo email....! Grazie mille davvero!
-
Quote:
b747
Più si scende di valore/dpi più si rimpicciolisce tutto, cioè hai più icone sullo schermo (sulla 240, nella riga in basso, c'entrano anche 7, invece di 5 normali), ma devi avere anche una buona vista! ;)
-
Quote:
darkko
Più si scende di valore/dpi più si rimpicciolisce tutto, cioè hai più icone sullo schermo (sulla 240, nella riga in basso, c'entrano anche 7, invece di 5 normali), ma devi avere anche una buona vista! ;)
grazie!! ma per rendermi conto, stock a quanto è il note?
-
Quote:
b747
grazie!! ma per rendermi conto, stock a quanto è il note?
320 standard:
Ho aperto un thread sui Dpi ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4962823