Visualizzazione stampabile
-
ciao,
vi chiedo un'informazione volevo installare l'ultima full di sfattucci e per questo ho provveduto a fare un nandroid backup da recovery.
Fino a quì tutto bene, peccato però che il restore sempre da recovery non funziona, o meglio va a buon fine ma quando riavvio il terminale rimane in loop sulla schermata samsung...! mi è già successo con il restore di una MIUI...!
dove sbaglio.....? devo fare qualche WIPE..prima dopo...?
qualcuno mi può aiutare....?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
amans1968
ciao,
vi chiedo un'informazione volevo installare l'ultima full di sfattucci e per questo ho provveduto a fare un nandroid backup da recovery.
Fino a quì tutto bene, peccato però che il restore sempre da recovery non funziona, o meglio va a buon fine ma quando riavvio il terminale rimane in loop sulla schermata samsung...! mi è già successo con il restore di una MIUI...!
dove sbaglio.....? devo fare qualche WIPE..prima dopo...?
qualcuno mi può aiutare....?
Grazie
Il restore lo devi fare sulla ROM a cui appartiene prima devi flashare il file di quella e poi fai partire il restore.
-
Quote:
cipo.
Il restore lo devi fare sulla ROM a cui appartiene prima devi flashare il file di quella e poi fai partire il restore.
scusa cipo, non mi è molto chiaro....vuol dire che da recovery devo prima flashare il file della rom della quale ho il backup poi sempre da recovery senza riavviare devo fare il restore...?
-
Quote:
amans1968
scusa cipo, non mi è molto chiaro....vuol dire che da recovery devo prima flashare il file della rom della quale ho il backup poi sempre da recovery senza riavviare devo fare il restore...?
Fallo riavviare senza configurare rientra in recovery e fai il restore
-
è un po' di giorni che manco causa note guasto, ma ora è di nuovo con me!
leggo su facebook che dovrebbe essere uscita una slimfull repack lt9, dove la trovo? non c'è nè sua wuala nè su pcloud... dov'è? che differenza ha con la precedente full lt9, la prima che era comunque un po' slim? :)
-
Quote:
Grlschia
Grazie per la risposta...ma mi sono accorto di aver fatto confusione!! Il programma che non mi funziona non è SketchBook ma SPen GesturePad, cioè il popup a torta che appare quando estrai il pennino come sul Note3
SketchBook lo avevo installato e funzionava...I'm sorry
Per il GesturePad sai nulla?
Grazie ;)
-
Quote:
iso
è un po' di giorni che manco causa note guasto, ma ora è di nuovo con me!
leggo su facebook che dovrebbe essere uscita una slimfull repack lt9, dove la trovo? non c'è nè sua wuala nè su pcloud... dov'è? che differenza ha con la precedente full lt9, la prima che era comunque un po' slim? :)
Ciao Iso, è' su pcloud: https://my.pcloud.com/#page=publink&...folder=1635166. ;) :) rotfl
-
Quote:
ninettodavoli
Grazie per la risposta...ma mi sono accorto di aver fatto confusione!! Il programma che non mi funziona non è SketchBook ma SPen GesturePad, cioè il popup a torta che appare quando estrai il pennino come sul Note3
SketchBook lo avevo installato e funzionava...I'm sorry
Per il GesturePad sai nulla?
Grazie ;)
Ciao ninettodavoli, di questo programma io so che aggiunge dei comando aggiuntivi al Spen, ma sinceramente non se se funzionano e sopratutto quali sono. Eventualmente se riesco a capire qualcosa lo metto nel thread richiamando il tuo post, cosi se riesci a sapere qualcosa tu, cortesemente lo rendi pubblico. Grazie e a presto ;) :) rotfl
-
Quote:
Nefme
Posso chiedervi un favore? Essendo su extraslim non ho la radio fm e, non essendo momentaneamente sotto adsl, non posso scaricare il firmware per estrapolarne l'apk.
Qualcuno ha 46 secondi da perdere per postarmi l'apk? Se volete vi giro il mio indirizzo email....! Grazie mille davvero!
qui: https://drive.google.com/file/d/0B3z...it?usp=sharing
-
Quote:
Grlschia
grazie!
vale la pena flasharlo rispetto alla prima full slim, o aspetto la 4.4?