Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
Ciao ninettodavoli, di questo programma io so che aggiunge dei comando aggiuntivi al Spen, ma sinceramente non se se funzionano e sopratutto quali sono. Eventualmente se riesco a capire qualcosa lo metto nel thread richiamando il tuo post, cosi se riesci a sapere qualcosa tu, cortesemente lo rendi pubblico. Grazie e a presto ;) :) rotfl
Ho trovato questo [Guide][Port] Enable Airview Control Panel and SPen Gesture Function (10-Sep-2013) - xda-developers
Proprio per abilitare le funzioni SPen sul nostro NOTE, ma ho visto c'è da smanettare con le righe di codice ed onestamente non sono molto capace...
Magari qualche anima pìa (che sa come si fa) produce un file da flashare da recovery per questa bellissima LT9?? :cool:
Grazie!!
-
ciao,
una cortesia qialcuno di voi ha ancora il link dello ZIP per sistemare il bug dell' Snote sulla slim...?
non lo trovo su wualo dove l'aveva messo il grande sfatt.
aiuto........! grazie
-
Quote:
amans1968
ciao,
una cortesia qialcuno di voi ha ancora il link dello ZIP per sistemare il bug dell' Snote sulla slim...?
aiuto........! grazie
Aiuto nessuno mi sa aiutare...?
Grazue
-
Quote:
amans1968
ciao,
aiuto........! grazie
Ti conviene installare la slim full repack, con quella S-Note va senza problemi.
-
Sfatt come procedono le rom? la scimmia è in attesa della miui!
-
Un saluto a tutti voi e tantissimi complimenti allo chef...Ho un grosso dubbio e ve ne vorrei rendere partecipi.
Semplicemente non so quale ROM installare ed ecco i perchè: Dopo tanto girovagare ho preso la decisione di rimanere su una "stock" cucinata perchè sono abituato con questa e non voglio cambiamenti radicali. Uso moltissimo la S-Pen e non vorrei perdere le sincronizzazioni samsung, per cui vi chiedo cosa mi consigliate la deodexed o la delirium 320? (se non ho capito male si differisce dalla 240 solo per la risoluzione più o meno adatta al display del note N7000).
Io parto da kernel philz 6 e dalla rom stock 4.1.2 (aggiornata qualche giorno fa) dalla quale ho tolto qualche app di sistema ritenute superflue. Ora ho una ram occupata sui 660 Mb .
Vi parlo adesso del ero motivo per sui sono arrivato fin qui, il telefono ogni tanto si riavvia e soprattutto la batteria (comprata nuova 9 mesi fa) si scarica velocemente cioè in 8 ore di uso normale. Quale installo? devo cambiare kernel o parto da philz tanto la rom ha il kernel suo?
Grazie mille davvero.
-
Quote:
amans1968
Aiuto nessuno mi sa aiutare...?
Grazue
Io avrei il file zip da flashare in CWM ma non so come allegarlo, forse non si possono allegare file ai post?
-
Quote:
ninettodavoli
Io avrei il file zip da flashare in CWM ma non so come allegarlo, forse non si possono allegare file ai post?
lo metti su mediafire..dropbox..o meglio clicchi sull account pcloud di sfattucci cosi gli dai un giga e carichi il zip nel tuo account
-
ragazzi ho un problema... dopo aver seguito la guida in prima pagina, format e wipe fatti e aver flashato da external sd la rom:
Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5.fc3b20c0d3cb73 963d961def83f508aa
se collego il tel al pc (provato con 2 pc diversi) kies mi rimane in "Collegamneto in corso" e non fa piu nulla. Ho provato piu volte a fare l'operazione automatica di risoluzione errori di collegamento... lui pulisce e reinstalla i drivers, ma poi fa la stessa cosa !!!
Aiuto non posso sincronizzarmi la rubrica che avevo backuppato con Kies !!!
-
Quote:
5a2v0
ragazzi ho un problema... dopo aver seguito la guida in prima pagina, format e wipe fatti e aver flashato da external sd la rom:
Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5.fc3b20c0d3cb73 963d961def83f508aa
se collego il tel al pc (provato con 2 pc diversi) kies mi rimane in "Collegamneto in corso" e non fa piu nulla. Ho provato piu volte a fare l'operazione automatica di risoluzione errori di collegamento... lui pulisce e reinstalla i drivers, ma poi fa la stessa cosa !!!
Aiuto non posso sincronizzarmi la rubrica che avevo backuppato con Kies !!!
kies funziona solo su firmware ufficiale samsung