Visualizzazione stampabile
-
Salve ho bisogno di aiuto, sono sulla slim Italia, tutto ok complimenti sfatt!| ma quando arriva un sms mi dice chi lo manda con la voce funerea di google..... idem per le chiamate in arrivo.
Qualche suggerimento?? Non ho modalità alla guida attiva e uso nova come launcher.
Grazie a chi mi leggerà e mi aiuterà.
Approfitto per augurare buone feste a tutti specie al CAPO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Vi sto preparando le ultime due build base lt9 Italia ( una MIUI completa e una con tutte le features 4.4 funzionanti e in versione full slim rivedute )
Vi tengo aggiornati :D
uhhh me gusta!!!! ho ancora la LT4 e visto qualche riavvio non piacevole sono ritornato qui e trovo queste chicche???
la MIUI mi ha sempre intrippato ma non la conosco. mentre la FULL già l'apprezzo tantissimo!
Non vedo l'ora!
grazie mille veramente per quello che fai per la comunity del NOTE ;)
( una domanda OT... con Backup &restore se ho qualche app... diciamo curata o con qualche codice tipo app of the day... posso riinstallarla così per non perdere le funzionalità o no?? )
-
Quote:
piccolosamurai
uhhh me gusta!!!! ho ancora la LT4 e visto qualche riavvio non piacevole sono ritornato qui e trovo queste chicche???
la MIUI mi ha sempre intrippato ma non la conosco. mentre la FULL già l'apprezzo tantissimo!
Non vedo l'ora!
grazie mille veramente per quello che fai per la comunity del NOTE ;)
( una domanda OT... con Backup &restore se ho qualche app... diciamo curata o con qualche codice tipo app of the day... posso riinstallarla così per non perdere le funzionalità o no?? )
se vuoi provare la miui guarda il mio thread..se vuoi provare direttamente il porting del boss allora calmiamo le scimmie
-
aspetto le 2 versioni con le future 4.4 e valuterò
intanto guardo il video della V5 sul note
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, un consiglio vi chiedo, vorrei cambiare il file bootanimation, ma nella rom di Sfatt, non sono riuscito a individuarlo. Con search di RootExplorer sono riuscito a trovare solo i 3 dello screenshot, quale può essere quello giusto? Allegato 94202 Grazie in anticipo. ;)
p.s. nella rom di ezaechiel che avevo prima, lo zip bootanimation si trovava nella cartella data/local ma qui nella rom di Sfatt nella cartella data c’è solo la cartella app… o_O
edit: dal mio computer non riesco a vedere la foto caricata ma solo il link, è normale?
-
Quote:
darkko
Salve ragazzi, un consiglio vi chiedo, vorrei cambiare il file bootanimation, ma nella rom di Sfatt, non sono riuscito a individuarlo. Con search di RootExplorer sono riuscito a trovare solo i 3 dello screenshot, quale può essere quello giusto?
Allegato 94202 Grazie in anticipo. ;)
p.s. nella rom di ezaechiel che avevo prima, lo zip bootanimation si trovava nella cartella data/local ma qui nella rom di Sfatt nella cartella data c’è solo la cartella app… o_O
edit: dal mio computer non riesco a vedere la foto caricata ma solo il link, è normale?
vai direttamente in system/media e lo incolli li..dai i permessi rw-r--r-- poi se hai l audio lo metti in system/media/audio/UI e dai i permessi rw-r--r-- il file audio e la bootanimation ricordati come devono essere rinominati
-
Quote:
5a2v0
ragazzi ho un problema... dopo aver seguito la guida in prima pagina, format e wipe fatti e aver flashato da external sd la rom:
Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5.fc3b20c0d3cb73 963d961def83f508aa
se collego il tel al pc (provato con 2 pc diversi) kies mi rimane in "Collegamneto in corso" e non fa piu nulla. Ho provato piu volte a fare l'operazione automatica di risoluzione errori di collegamento... lui pulisce e reinstalla i drivers, ma poi fa la stessa cosa !!!
Aiuto non posso sincronizzarmi la rubrica che avevo backuppato con Kies !!!
Ti posso suggerire questa guida che tempo fa lo segui, stesso tuo problema, da allora backup sulla sd/extsd:
https://www.androidiani.com/forum/sa...p-di-kies.html
-
Quote:
Jo☆san
vai direttamente in system/media e lo incolli li..dai i permessi rw-r--r-- poi se hai l audio lo metti in system/media/audio/UI e dai i permessi rw-r--r-- il file audio e la bootanimation ricordati come devono essere rinominati
Grazie Jo☆san ma, prima dovrei cancellare quello di Samsung, quello che non riesco individuare tra quelli tre postati, o no… ??? o_O
In system/media ci sono altri file “bootsamsung..qmg”, “bootsamsungloop.qmg”, ma non “bootanimation.zip”
…per audio so, lo trovato…
-
Quote:
darkko
Grazie Jo☆san ma, prima dovrei cancellare quello di Samsung, quello che non riesco individuare tra quelli tre postati, o no… ??? o_O
In system/media ci sono altri file “bootsamsung..qmg”, “bootsamsungloop.qmg”, ma non “bootanimation.zip”
…per audio so, lo trovato…
lo incolli li e lo sostituisce..per il boot in entrata..in uscita rimane samsung ma non so dove si toglie..
-
Vedo con piacere che Sfatt vi ha pienamente appagati....rotfl sono giorni che qui è tutto fermo, segno buono:D
Io ho installato la Slim e inutile dire come và, inoltre ho risolto con Waze grazie al consiglio di Nikka93 che ringrazio tanto.
Prima di questa rom ho provato la MIUI, devo dire molto bella, ma lì non sono riuscito a far funzionare Waze usando lo stesso sistema di Nikka..
Un problema però mi fà venire dei dubbi, vale a dire la fotocamera frontale. Non sò perchè ma sia con MIUI e sia con questa quando clicco sulla fotocamera frontale si arresta e non ne vuol più sapere di funzionare. Anche chiudendo l'applicazione e poi riaprendola, facendo i wipe ecc... non funziona.
Ho provato anche a fare un deepclean ripartendo da rom stock ufficiale, niente da fare. Sono quasi certo che ho qualche problema a livello hardware, anche perchè ho provato ad installare Focal e il problema resta..... se mi togliete completamente il dubbio controllando anche voi ve ne sarei grato. ;)
Per chi non vuole rinunciare a Waze.... https://www.androidiani.com/forum/mo...013-a-109.html