Scusa hai ragione.. Cmq intendevo il forzare il rendering con GPU
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno ha l'apk di voltage control che c'é nella versione completa della rom? Ho flashato la slim e manca
Com'è possibile...Allegato 94852 come stai digitando...:confused:
trovato grazie :D
Ciao a tutti, sono registrato da circa 2 anni, non ho mai fatto parte attiva sul forum a VI SEGUO SEMPRE TUTTI!! Siete magnifici!!!
Ho una domanda per i grandi cuochi ed esperti:
Oggi mentre prendevo appunti con S Note mi sono accorto che in un determinato punto dello schermo non riuscivo a scrivere mentre in tutto il resto dello schermo si... ero in riunione e già il fatto che lanciavo maledizioni al display attirava l'attenzione.
Poco dopo ho eseguito un pò di prove:
1) con SNote tracciavo delle linee dritte lungo il perimetro e notavo che proprio al centro del lato destro la linea saltava per circa 1,5 cm
2) provo a colorare il display e si distingue nettamente che c'è come un semicerchio in quel punto che non è sensibile alla penna
3) cambio orientamento del display ma la cosa si ripropone fisicamente sempre nello stesso punto del display
4) faccio *#0*# faccio i test della penna e anche da li confermo che il problema è presente.
Bene allora mi informo per spedirlo in garanzia e: svuoto, backuppo a motore, smonto, cancello, wippo il mondo... faccio uno "s"root... carico il firmware originale...
et voilà...
il problema sparisceeee o_O
ma che cavolo gli è preso??? qualcuno mi sa dare una spiegazione?
davo per scontato fosse un problema HW ed invece alla fine si è dimostrato il contrario...
Arrivato a questo punto alzo le braccia e chiedo agli esperti :cool:
sfat....come al solito ti devo fare tutti i miei complimenti!!! gran bel lavoro...
devo finire di sistemare 2 0 3 cose x usarla a dovere e si deve assestare la batteria (ho flashato stanotte)..
ma x ora ho avuto un'ottima impressione!!!!;)
@joseph_173: hai per caso una cover con chiusura magnetica? Mi succedeva la stessa cosa con una cover che avevo, bastava toglierla per un'oretta ed il display tornava perfetto in ogni punto.