Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joseph_173
Ciao a tutti, sono registrato da circa 2 anni, non ho mai fatto parte attiva sul forum a VI SEGUO SEMPRE TUTTI!! Siete magnifici!!!
Ho una domanda per i grandi cuochi ed esperti:
Oggi mentre prendevo appunti con S Note mi sono accorto che in un determinato punto dello schermo non riuscivo a scrivere mentre in tutto il resto dello schermo si... ero in riunione e già il fatto che lanciavo maledizioni al display attirava l'attenzione.
Poco dopo ho eseguito un pò di prove:
1) con SNote tracciavo delle linee dritte lungo il perimetro e notavo che proprio al centro del lato destro la linea saltava per circa 1,5 cm
2) provo a colorare il display e si distingue nettamente che c'è come un semicerchio in quel punto che non è sensibile alla penna
3) cambio orientamento del display ma la cosa si ripropone fisicamente sempre nello stesso punto del display
4) faccio *#0*# faccio i test della penna e anche da li confermo che il problema è presente.
Bene allora mi informo per spedirlo in garanzia e: svuoto, backuppo a motore, smonto, cancello, wippo il mondo... faccio uno "s"root... carico il firmware originale...
et voilà...
il problema sparisceeee o_O
ma che cavolo gli è preso??? qualcuno mi sa dare una spiegazione?
davo per scontato fosse un problema HW ed invece alla fine si è dimostrato il contrario...
Arrivato a questo punto alzo le braccia e chiedo agli esperti :cool:
ciao joseph..tutto questo su che rom in particolare?
-
Quote:
Jo☆san
ciao joseph..tutto questo su che rom in particolare?
Sulla delirium di questa discussione
-
Quote:
joseph_173
Sulla delirium di questa discussione
sisi..ma quale..slim..slim repack..full
-
Quote:
HashCode84
@joseph_173: hai per caso una cover con chiusura magnetica? Mi succedeva la stessa cosa con una cover che avevo, bastava toglierla per un'oretta ed il display tornava perfetto in ogni punto.
No, vabbè!!!! ho visto scene di display che si spegnevano, tastiere che comparivano ma buchi sul display mai!!
E ti ringrazio!! stavo impazzendo o_O
Il problema era proprio la custodia una booklet slim, che per chiudersi ha un magnete molto piccolo che non pensavo desse fastidio ed invece ne da parecchio.
Risultato, ho letteralmente devastato un telefono per niente!! mi toccherà rifare root e XXLT9
Grazie mille!!!!!:cool:
-
Quote:
Jo☆san
sisi..ma quale..slim..slim repack..full
Scusa, hai ragione.
Avevo la full
-
Quote:
Sfattucci
Qui non è stato tolto nulla, anzi ... è la base completa Delirium delle slim.
Quindi la scaricate e vi levate voi quello che non vi serve senza avere problemidi sync o altro ;)
A ruota verranno le altre due 320DPI ( MIUI e 4.4 )
Sfattucci.... sei G R A N D E
Lavoro splendido.
Hai poi ripreso le due altre rom, di cui parlavi?
Ci hai fatto venire un'acquolina.... :-)
Grazie
-
Ritorno all'attacco :-) con tutta la mia ignoranza ahahah .....Cos'è questo PegasusQ/SIO? Un'altra app per fare l'undervolt?? Quale processi bloccare, o meglio, quali nn bloccare assolutamente con disabler service??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
danigalaxy
Ritorno all'attacco :-) con tutta la mia ignoranza ahahah .....Cos'è questo PegasusQ/SIO? Un'altra app per fare l'undervolt?? Quale processi bloccare, o meglio, quali nn bloccare assolutamente con disabler service??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
pegasus/sio sono settaggi del governor..sempre su voltage control..
-
Quote:
Jo☆san
roba da matti
Neanche poi tanto visto che era proprio quello il problema :-p I campi magnetici interferiscono con il rilevamento del pennino, succede anche con tutte le tavolette grafiche Wacom (che casualmente produce l'SPen per Samsung). :p
-
Vabbè non ce l'ho fatta ho flashato anche questa XD