Originariamente inviato da
joseph_173
Ciao a tutti, sono registrato da circa 2 anni, non ho mai fatto parte attiva sul forum a VI SEGUO SEMPRE TUTTI!! Siete magnifici!!!
Ho una domanda per i grandi cuochi ed esperti:
Oggi mentre prendevo appunti con S Note mi sono accorto che in un determinato punto dello schermo non riuscivo a scrivere mentre in tutto il resto dello schermo si... ero in riunione e già il fatto che lanciavo maledizioni al display attirava l'attenzione.
Poco dopo ho eseguito un pò di prove:
1) con SNote tracciavo delle linee dritte lungo il perimetro e notavo che proprio al centro del lato destro la linea saltava per circa 1,5 cm
2) provo a colorare il display e si distingue nettamente che c'è come un semicerchio in quel punto che non è sensibile alla penna
3) cambio orientamento del display ma la cosa si ripropone fisicamente sempre nello stesso punto del display
4) faccio *#0*# faccio i test della penna e anche da li confermo che il problema è presente.
Bene allora mi informo per spedirlo in garanzia e: svuoto, backuppo a motore, smonto, cancello, wippo il mondo... faccio uno "s"root... carico il firmware originale...
et voilà...
il problema sparisceeee
ma che cavolo gli è preso??? qualcuno mi sa dare una spiegazione?
davo per scontato fosse un problema HW ed invece alla fine si è dimostrato il contrario...
Arrivato a questo punto alzo le braccia e chiedo agli esperti