Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj75
salve ragazzi.
ho montato questa Rom perchè l'aggiornamento OTA ufficiale mi aveva incasinato il cell.
per cui ho piallato tutto a dovere et voilà!
unica cosa: siccome sono niubbo, mi spiegate gli ultimissimi passaggi da fare...
"Mi raccomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )""
io non so dove trovare tali programmi.
mi potreste aiutare?
grazie.
alcuni integrati alcuni playstore
-
Quote:
Jo☆san
zooper widget pro..ho creato io tutto centimetro per centimetro :)
Jo ma potrei provarla sul mio note?? È bellissima
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
danigalaxy
Jo ma potrei provarla sul mio note?? È bellissima
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
eh si ma come facviamo..io ho estrapolato i png delle icone da un tema ed elaborato tutto con zooper widget.. :s
-
Quote:
Jo☆san
eh si ma come facviamo..io ho estrapolato i png delle icone da un tema ed elaborato tutto con zooper widget.. :s
ps..forse riesco a fare uno zip
-
Io ho disinstallato voltage e messo Nofrill mi trovo meglio...Monto la Rom da un mese circa 0 bug...almeno x come me la sono settata; ovviamente grazie a sfatt ke mi ha aiutato un sacco su facebook dandomi consigli...
-
Quote:
totillo
Io ho disinstallato voltage e messo Nofrill mi trovo meglio...Monto la Rom da un mese circa 0 bug...almeno x come me la sono settata; ovviamente grazie a sfatt ke mi ha aiutato un sacco su facebook dandomi consigli...
Leggo che non hai avuto nessun bug.. Quindi a te funziona la funzione del pennino per ritagliare una parte di schermo? Quella che si fa tenendo premuto il pennino e creare una forma chiusa sullo schermo per ritagliare l'immagine all'interno della forma.. Grazie!
-
Quote:
Jo☆san
ps..forse riesco a fare uno zip
Ti invio in privato la mia mail?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
danitkd
Leggo che non hai avuto nessun bug.. Quindi a te funziona la funzione del pennino per ritagliare una parte di schermo? Quella che si fa tenendo premuto il pennino e creare una forma chiusa sullo schermo per ritagliare l'immagine all'interno della forma.. Grazie!
io ho la slim e questa funzione del pennino mi funziona bene
-
Quote:
danitkd
Si a me funziona tutto è da un mese ke ho su questa rom...Monto la delirium Full però...537 mega circa e me la sono fatta tutta kitkat style sembra ke ho kitkat... :)
-
Grazie mille x il feedback! :) Ora provo a riflashare la Slim e male che va provo la full!