Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti e buone feste.
Dopo tanto ripensamenti e paure ho finalmente flashato la delirium ufficiale. Ne sono molto contento il mio note è rinato.
Vi volevo chiedere se sia possibile migliorare la durata della batteria in qualche modo. Arrivo alle 20 dalle 8 con un uso leggero.
Vi aspetto.
-
Ciao a tutti,
ho installato la Delirium ufficiale e mi sembra molto valida e reattiva, complimenti!
Vi chiedo però due cose:
1) dopo aver installato ed avviato l'app NoLed, è comparsa una "simpatica" vocina che mi pronuncia ogni pagina dicendo "Page 3 of 6" e via dicendo. Come diavolo la disattivo?
2) potete spiegarmi a grandi linee come si usa quella barra a scomparsa sul lato sx, che funzione ha??? E' riferita alla visualizzazione a finestre multiple? e questa come funziona?
Grazie mille e buone feste
-
ma dove trovo il kernel helloword? o meglio quale versione mi conviene usare?
ah e poi sia il kernel che la rom vanno messi da recovery? non con odin ? perchè ho visto che sono zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
sara1993
ma dove trovo il kernel helloword? o meglio quale versione mi conviene usare?
ah e poi sia il kernel che la rom vanno messi da recovery? non con odin ? perchè ho visto che sono zip
Se hai la LT9 sei già con hello.... E di default inserito da sfatt ...;)
-
Quote:
cipo.
Se hai la LT9 sei già con hello.... E di default inserito da sfatt ...;)
no non ho niente in questo momento, ho il philz
-
Se sono 2 zip li devi flashare da recovery
-
Ok come pensavo immaginavo, la cosa che mi chiedo è devo flashare anche il Kernel hw ? E nel caso quale versione?
-
Quote:
sara1993
no non ho niente in questo momento, ho il philz
Non hai bisogno di nessun kernel ora... se devi mettere questa rom flasha con il philz al riavvio ti troverai con il kernel hello....OK?..:D
-
Okok va bene grazie mille!! :D:D
-
Quote:
netlore
Ciao a tutti,
ho installato la Delirium ufficiale e mi sembra molto valida e reattiva, complimenti!
Vi chiedo però due cose:
1) dopo aver installato ed avviato l'app NoLed, è comparsa una "simpatica" vocina che mi pronuncia ogni pagina dicendo "Page 3 of 6" e via dicendo. Come diavolo la disattivo?
2) potete spiegarmi a grandi linee come si usa quella barra a scomparsa sul lato sx, che funzione ha??? E' riferita alla visualizzazione a finestre multiple? e questa come funziona?
Grazie mille e buone feste
Ciao netlore allora ti spiego un pò tutto...
1) Quella vocina che ti dice x le pagine è talk la guida x i non vedenti vai su impostazioni - accessibilitá e a disattivi mettendo su nn attiva...Cosí la disattivi
2) La barra sul lato sinistro si chiama "Multiwindow" ti permette di usare sullo schermo 2 applicazioni contemporaneamente,ti basta trascinare le app che ti servono sullo schermo prova e vedrai :) :),per attivare il multiwindow ti basta tenere premuto il tasto fisico "indietro"...
Ciao e buone feste Totillo.