Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Non hai bisogno di nessun kernel ora... se devi mettere questa rom flasha con il philz al riavvio ti troverai con il kernel hello....OK?..:D
Tanti Auguri amico mio !!!! :):beer: ovviamente a tutti. Buone feste!!!! :thumbup:
-
Quote:
fifetto
Tanti Auguri amico mio !!!! :):beer: ovviamente a tutti. Buone feste!!!! :thumbup:
Auguri fife...:D:beer::beer:
-
Quote:
totillo
Ciao netlore allora ti spiego un pò tutto...
1) Quella vocina che ti dice x le pagine è talk la guida x i non vedenti vai su impostazioni - accessibilitá e a disattivi mettendo su nn attiva...Cosí la disattivi
2) La barra sul lato sinistro si chiama "Multiwindow" ti permette di usare sullo schermo 2 applicazioni contemporaneamente,ti basta trascinare le app che ti servono sullo schermo prova e vedrai :) :),per attivare il multiwindow ti basta tenere premuto il tasto fisico "indietro"...
Ciao e buone feste Totillo.
Grazie Totillo, supponevo entrambe le cose però:
1) in Accessibilità non ho la possibilità di disattivare il Talkback, ma solo NoLed ed infatti se lo faccio la guida si disattiva
2) ci avevo provato però se trascino una app dalla barra allo schermo, questo viene completamente riquadrato e "azzurrato" e come rilascio mi apre l'app a tutto schermo. Inoltre, se ci provo con una app (che sono in ordine alfabetico nella barra) che sta dopo NoLed, non mi apre quella app ma quella successiva, come se l'icona di noled le avesse sfalzate tutte di una posizione!!!?
Si risolve tutto - sia il punto 1 che il 2 - disinstallando NoLed che però mi è quasi fondamentale!
-
Scusate ma oggi sono per dare fastidio! :)
Sono con la Delirium 320, la versione full full ma non trovo l'editor immagini
Come lo posso installare oppure consigliate altre app del genere per sfruttare il pennino?
Grazie
-
Quote:
cipo.
Non hai bisogno di nessun kernel ora... se devi mettere questa rom flasha con il philz al riavvio ti troverai con il kernel hello....OK?..:D
mi dice can't mount sd card, lo posso fare mettendo lo zip sulla sd interna?
edit
l'ho flashato da sd interna ma continuo a non capire perchè non mi vede la sd esterna, e ciò succede solo in recovery
ok visto che ci sono e anche io oggi voglio dare fastidio: c'è scritto negli accorgimenti post flash di aggiornare binari superSU ma ho letto in altre discussioni che con superSU questa cosa avviene in automatico, confermate?
e dopo questa cosa devo fare altro? perchè di tutto ciò
Quote:
Mi raccomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )
capisco poco :-[
-
Quote:
sara1993
mi dice can't mount sd card, lo posso fare mettendo lo zip sulla sd interna?
edit
l'ho flashato da sd interna ma continuo a non capire perchè non mi vede la sd esterna, e ciò succede solo in recovery
ok visto che ci sono e anche io oggi voglio dare fastidio: c'è scritto negli accorgimenti post flash di aggiornare binari superSU ma ho letto in altre discussioni che con superSU questa cosa avviene in automatico, confermate?
e dopo questa cosa devo fare altro? perchè di tutto ciò
capisco poco :-[
lo aviii supersu e ti dice che aggiorna fai si e clicchi su normal..poi con voltage control imposti pegasus sio e togli i voltaggi..ricordandi impoatarli con avvio automatico al boot. poi apri seedr e spunti tutto e fai attiva.
-
Quote:
Jo☆san
lo aviii supersu e ti dice che aggiorna fai si e clicchi su normal..poi con voltage control imposti pegasus sio e togli i voltaggi..ricordandi impoatarli con avvio automatico al boot. poi apri seedr e spunti tutto e fai attiva.
superSU non mi dice niente quindi suppongo sia andato in automatico,
per quanto riguarda voltage control ho impostato pegasus , invece i voltaggi devo portarli tutti a zero?e come si imposta l'avvio automatico al boot?
-
Quote:
sara1993
superSU non mi dice niente quindi suppongo sia andato in automatico,
per quanto riguarda voltage control ho impostato pegasus , invece i voltaggi devo portarli tutti a zero?e come si imposta l'avvio automatico al boot?
voltaggi devi togliere 0.25..cioe se sono a 1300 debi mettere 1275..ecc..il boot imposti col tasto touch sinistro e selezioni
-
Quote:
Jo☆san
voltaggi devi togliere 0.25..cioe se sono a 1300 debi mettere 1275..ecc..il boot imposti col tasto touch sinistro e selezioni
ok quindi tolgo 0.25 da tutti
per la sd hai qualche consiglio? provo a riformattarla?
-
Quote:
sara1993
ok quindi tolgo 0.25 da tutti
per la sd hai qualche consiglio? provo a riformattarla?
la sd esterna...se il note la legge e non la legge la recovery jon saprei che dirti...