Tanti Auguri amico mio !!!!:beer: ovviamente a tutti. Buone feste!!!! :thumbup:
Jo-san (26-12-13)
Grazie Totillo, supponevo entrambe le cose però:
1) in Accessibilità non ho la possibilità di disattivare il Talkback, ma solo NoLed ed infatti se lo faccio la guida si disattiva
2) ci avevo provato però se trascino una app dalla barra allo schermo, questo viene completamente riquadrato e "azzurrato" e come rilascio mi apre l'app a tutto schermo. Inoltre, se ci provo con una app (che sono in ordine alfabetico nella barra) che sta dopo NoLed, non mi apre quella app ma quella successiva, come se l'icona di noled le avesse sfalzate tutte di una posizione!!!?
Si risolve tutto - sia il punto 1 che il 2 - disinstallando NoLed che però mi è quasi fondamentale!
Scusate ma oggi sono per dare fastidio!
Sono con la Delirium 320, la versione full full ma non trovo l'editor immagini
Come lo posso installare oppure consigliate altre app del genere per sfruttare il pennino?
Grazie
mi dice can't mount sd card, lo posso fare mettendo lo zip sulla sd interna?
edit
l'ho flashato da sd interna ma continuo a non capire perchè non mi vede la sd esterna, e ciò succede solo in recovery
ok visto che ci sono e anche io oggi voglio dare fastidio: c'è scritto negli accorgimenti post flash di aggiornare binari superSU ma ho letto in altre discussioni che con superSU questa cosa avviene in automatico, confermate?
e dopo questa cosa devo fare altro? perchè di tutto ciò
capisco pocoMi raccomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )![]()
Ultima modifica di sara1993; 26-12-13 alle 18:29
sara1993 (26-12-13)
sara1993 (26-12-13)
sara1993 (26-12-13)