Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
voltaggi devi togliere 0.25..cioe se sono a 1300 debi mettere 1275..ecc..il boot imposti col tasto touch sinistro e selezioni
Ciao. Scusa: per favore puoi dirmi se i miei voltaggi sono giā abbassati di 0.25?
L'avevo fatto con la ROM precedente, ma non capisco se li ha mantenuti.
GrazieAllegato 95639
-
consideando che io ho ancora la delirum lt4 su... e volevo camibiare
mi consigliate di aspettare la versione 4.4 che aveva detto sfattucci o installare questa LT9???
non sono uno che ama flashare spesso e rimettere su tutti i dati :D
-
1 allegato(i)
Buongiorno e Buone Feste a tutti,
Chiedo scusa in anticipo per la mia incapacitā deduttiva ma....
...quale risorsa devo scaricare? quale dei 3 zip o quale contenuto folder? Soprattutto, vorrei capire le differenze tra le diverse release tra la Slim. Cosa manca nella slim rispetto alle le altre.
Grazie!
Allegato 95669
-
Quote:
pestatasti
Ciao. Scusa: per favore puoi dirmi se i miei voltaggi sono giā abbassati di 0.25?
L'avevo fatto con la ROM precedente, ma non capisco se li ha mantenuti.
Grazie
Allegato 95639
i voltaggi vi consiglio di impostatli a -0.50 quindi partendo dal primo in alto che standard č 1300..quindi 1300 diventa 1250. i successivi parametri idem. lo screen č troppo piccolo e non lo leggo XD
-
Quote:
piccolosamurai
consideando che io ho ancora la delirum lt4 su... e volevo camibiare
mi consigliate di aspettare la versione 4.4 che aveva detto sfattucci o installare questa LT9???
non sono uno che ama flashare spesso e rimettere su tutti i dati :D
backuppa con titaniumbackup cosi non devi rimettere su tutto..e flasha la slim repack LT9 che č stabilissima ed č una bomba. la 4.4 non sarā affatto stabile ancora e se non ami flashare di continuo te la sconsiglio.
-
Quote:
sa77
Buongiorno e Buone Feste a tutti,
Chiedo scusa in anticipo per la mia incapacitā deduttiva ma....
...quale risorsa devo scaricare? quale dei
3 zip o quale contenuto folder? Soprattutto, vorrei capire le differenze tra le diverse release tra la Slim. Cosa manca nella slim rispetto alle le altre.
Grazie!
Allegato 95669
la slim č alleggerita..non ci sono le app di google (play music..movie ecc.) account samsung ecc..ma ci sono s note task manager. non ci sono suonerie (vanno messe manualmente). ma č di una fluiditā impressionante. vai sulla cartella slim e li dentronscarica quella che nel nome esteso leggi slim repack..non l extraslim che č veramente vuota.
-
Quote:
Jo☆san
backuppa con titaniumbackup cosi non devi rimettere su tutto..e flasha la slim repack LT9 che č stabilissima ed č una bomba. la 4.4 non sarā affatto stabile ancora e se non ami flashare di continuo te la sconsiglio.
grazie mille ero quasi tentato dalla full... tolto il dente tolto il dolore..
c'č un listato da qualche parte rispetto a cosa divergono???
ma con titanium conviene mica usarlo se si riinstalla la stessa rom??? ( scusa l'ignoranza)
-
Quote:
Jo☆san
la slim č alleggerita..non ci sono le app di google (play music..movie ecc.) account samsung ecc..ma ci sono s note task manager. non ci sono suonerie (vanno messe manualmente). ma č di una fluiditā impressionante. vai sulla cartella slim e li dentronscarica quella che nel nome esteso leggi slim repack..non l extraslim che č veramente vuota.
Grazie mille per la risposta!
Invece quale dei 3 zip corrisponde al change log del post#1 ? la versione da 528Mb (240DPI) o quella da 547Mb Italia_Ufficiale? Sono interessato sia alle features Note3 che alle features MOD. Ci sono queste nella versione SLIM?
-
Quote:
piccolosamurai
grazie mille ero quasi tentato dalla full... tolto il dente tolto il dolore..
c'č un listato da qualche parte rispetto a cosa divergono???
ma con titanium conviene mica usarlo se si riinstalla la stessa rom??? ( scusa l'ignoranza)
io lo uso sempre e mai avuto problemi..non c č lista ma fidatevi di zio jo..andate su slim repack..aggiungete manualmente quello che vi manca.
-
Quote:
sa77
Grazie mille per la risposta!
Invece quale dei 3 zip corrisponde al change log del post#1 ? la versione da 528Mb (240DPI) o quella da 547Mb Italia_Ufficiale? Sono interessato sia alle features Note3 che alle features MOD. Ci sono queste nella versione SLIM?
nella slim le features note3 ci sono..le mod quali? installi xposed installer e personalizzi a piacimento. il changelog non so..sono influenzato non fatemi sfogliare troppo oggi xD