Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
Cavolo + che una cucina hai costruito un fast food! Non ci sono parole! :favorite:
E' che volevo arrivare subito alla mia rom personale :)))))
-
Quote:
Sfattucci
Io mi preparo per il mio note una Slim 240 DPI ( sui 350 mega con snote, svoice, flashbar e spen features ) con floating e la metto in condivisione :)
Grazie!!! La metti stasera visto la sfornata o domani :) cosi calmo la scimmia
-
Quote:
Sfattucci
E' che volevo arrivare subito alla mia rom personale :)))))
Hai ragione. Almeno cosi non ti rompiamo le scatole e puoi lavorare con più tranquillata. Grazie e buonanotte a tuti voi. ;) :) rotfl
Edit: Sfattucci, nella serata di ieri ti ho mandato un "PM", non so se l'hai visto.
-
Quote:
Grlschia
Hai ragione. Almeno cosi non ti rompiamo le scatole e puoi lavorare con più tranquillata. Grazie e buonanotte a tuti voi. ;) :) rotfl
Edit: Sfattucci, nella serata di ieri ti ho mandato un "PM", non so se l'hai visto.
Appena finisco leggo la bolgia di messaggi ;)
-
Quote:
Jo☆san
Grazie!!! La metti stasera visto la sfornata o domani :) cosi calmo la scimmia
Ci sto mettendo mani ora :)
-
Quote:
Sfattucci
Io mi preparo per il mio note una Slim 240 DPI ( sui 350 mega con snote, svoice, flashbar e spen features ) con floating e la metto in condivisione :)
...è quella che fa x me....:thumbup:
-
salve ragazzi.
qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza che ce tra la rom delirium, slim e extraslim?
non sono molto esperto sull'argomento.
grazie in anticipo.
vorrei capire meglio cosi da decidere quale istallare.
-
Quote:
Sfattucci
Se ha anche i sync calendario e posta funzionanti e' mia :-)
-
Quote:
piopioantonio
salve ragazzi.
qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza che ce tra la rom delirium, slim e extraslim?
non sono molto esperto sull'argomento.
grazie in anticipo.
vorrei capire meglio cosi da decidere quale istallare.
Ciao piopioantonio, allora tutte e 3 le rom Delirium sono a 320 dpi, perchè a risoluzione diversa Sfattucci lo specifica nello stesso nome. La prima incorpora tutte le caratteristiche di una rom stock con relative applicazioni Samsung, ovviamente modificata ed ottimizzata dal nostro grande cuoco. La Slim è sempre stock, ma sono stati lasciati solamente delle applicazioni necessarie per un normale funzionamento. Mentre la extra Slim è stata ulteriormente alleggerita di altri programmi sino a renderla il meno corposa possibile e questo ovviamente la rende più snella ed allo stesso tempo più fluida. Diciamo che sono come le persone pù magre sono e più snelle sono. Queste rom Sfattucci le ha fatte sia su base XXLTA che sulla "nuova" base italiana XXLT9. Sta a te scegliere. Tieni presente che ha fatto anche delle rom sia a 240 che 213 dpi con i programmi normali, ottimizzate e modificate da lui come ben sa fare. ;) :) rotfl
-
Ciao Sfattucci, ho visto che nella 213 dpi Floating mancano le mods di Xperiacle, o comunque le altre messe sulla analoga rom con base XXLTA. Non è che potresti fare, appena ti è possibile, uno zip da mettere su Wuala. Grazie. :-[ :D