Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Josan come hai fatto a mettere il nome sulla barra accanto la batte?
xblast mi pare
-
Quote:
Andrea
Bella l'iphone pack.. Comunque 3 € a settimana della internet pack di vodafone sono fasulli.. Infatti è solo per traffico wap :)
E puoi anche mettere a centro l'orologio?
Edit: scusate ho sbagliato a quatare...Ke versione avete di xblast?
-
Quote:
totillo
E puoi anche mettere a centro l'orologio?
Edit: scusate ho sbagliato a quatare...Ke versione avete di xblast?
la versione più recente..si mi pare di si.. anche l orologio
-
Quote:
netlore
Buongiorno a tutti,
posto che ho su la Delirium 320, ripropongo un paio di domande:
1) posso installare il Samsung Apps e in particolare l'Editor Immagini?
2) Non c'è modo di aggiungere il toggle Torcia?
Grazie e buone feste!
parlo da niubbo...
2) per la torcia per ora ho risolto installando notification toggle dal play ed è completamente gratuito
certo è che se ci fosse un modulo per xposed per cambiare quelli originali non sarebbe assolutamente male
1) si non credo ci siano problemi... sulla delirium full c'era già installato.... io l'ho eliminato non usandolo...
@Cipo: le icone del toggle sono parte del luncher??
UNA DOMANDINA PER TUTTI
c'è un listato di Moduli compatibili per il nostro Note? o bisogna andare per tentativi??
-
Quote:
piccolosamurai
parlo da niubbo...
SAMSUNG ACCOUNT
1) si non credo ci siano problemi... sulla delirium full c'era già installato.... io l'ho eliminato non usandolo...
Grazie, a questo punto però sono rincoglionito io: ho la Delirium full ma non lo trovo l'account samsung :'(
-
Cipo,josan come cambio colore al testo? Ho messo orologio centrale e scritta Totillo vorrei cambiare colore alla scritta totillo.
-
Quote:
netlore
Grazie, a questo punto però sono rincoglionito io: ho la Delirium full ma non lo trovo l'account samsung :'(
lo store SAMSUNG APP c'era... te l'assicuro :D e siccome non lo avevo nemmeno backuppato con titanium non credo di averlo importato io...
prova a controllare bene tra tutte le app che ci sono installate ;)
-
Quote:
totillo
Cipo,josan come cambio colore al testo? Ho messo orologio centrale e scritta Totillo vorrei cambiare colore alla scritta totillo.
quello non saprei..non ho mai provato :) facci uno screen poi sono curioso :)
-
Quote:
totillo
Sempre da xblast...dove hai impostato la sveglia al centro... li hai anche l'impostazione del colore...;):D
-
Quote:
cipo.
Sempre da xblast...dove hai impostato la sveglia al centro... li hai anche l'impostazione del colore...;):D
Cipo non me lo cambia sn andando in impostazioni sveglia ho messo blu ma nnt...
Cipo niente da fare l'orologio centrale e la scritta totillo rimangono bianchi,abbasso la tendina orologio bianco e data verde in pratica mi cambia solo la data lunedi 30 dicembre 2013