Visualizzazione stampabile
-
Cipo Totillo..e amici...tutti i deliranti compresi...scusate l assenza....ma tornerò il prossimo anno...buon 2014 a tutti voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Cipo Totillo..e amici...tutti i deliranti compresi...scusate l assenza....ma tornerò il prossimo anno...buon 2014 a tutti voi
Buon inizio anno anche a te Sondrina :-)
-
-
Quote:
totillo
Jo scusa il ritardo ma oggi mi soo connesso poco...Comunque uso Android clock weater sul play è gratuito :-)
Ma cambiando il colore della batteria non scende mai nel senso resta sempre tutta piena anche a voi e vi regolate con la percentuale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
devi flaggare un opzione che ti dice di flaggarla se le icone rimangono solid..ovvero piene come nel tuo caso. flagghi e riavvii (xblast)
-
vi auguro un anno delirante a tutti!
-
Quote:
Jo☆san
devi flaggare un opzione che ti dice di flaggarla se le icone rimangono solid..ovvero piene come nel tuo caso. flagghi e riavvii (xblast)
Quale sarebbe questa opzione?
-
Quote:
totillo
Quale sarebbe questa opzione?
eccola
toti e lo sfondo?? dove l hai preso?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/ygehe9eb.jpg
-
Quote:
Jo☆san
scusate semiintrometto, ma anche io ho avuto un problema con xblast.. praticamente dopo aver cambiato il colore al segnale 3g( bianco), l'icona con le era completamente bianca, e non si riusciva a vedere quante tacche fossero effettivamente piene.. cosi ho provato a spuntare "solid icon fix", riavviato, e in poche parole il colore del segnale è tornato quello di default, forse leggermente più chiaro, mentre le frecce dello scambio dati wifi va fastidiosamente a sovrapporsi al simbolo wifi.. quindi ho optato per non applicare il colore al 3g...
-
Quote:
crisleon
scusate semiintrometto, ma anche io ho avuto un problema con xblast.. praticamente dopo aver cambiato il colore al segnale 3g( bianco), l'icona con le era completamente bianca, e non si riusciva a vedere quante tacche fossero effettivamente piene.. cosi ho provato a spuntare "solid icon fix", riavviato, e in poche parole il colore del segnale è tornato quello di default, forse leggermente più chiaro, mentre le frecce dello scambio dati wifi va fastidiosamente a sovrapporsi al simbolo wifi.. quindi ho optato per non applicare il colore al 3g...
anche a me dava il problema col wifi..beh sono app sperimentali..non si può pretendere troppo..
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere se anche a voi che avete installano la LT9 di Sfattucci, riscontrate il mio problema! In pratica le persone mi chiamano, hanno il segnale di chiamata libero, ma io praticamente non ricevo le chiamate. A quanto pare non ho ricevuto anche svariati sms... La stranezza è oltretutto che non accade sempre. Non c'è un luogo specifico o un orario particolare. Pare che sia una cosa random... Spero che qualcuno possa illuminarmi e che soprattutto la Rom Floating 240dpi di Sfattucci non c'entri nulla!