Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Ciao ragazzi, volevo chiedere se anche a voi che avete installano la LT9 di Sfattucci, riscontrate il mio problema! In pratica le persone mi chiamano, hanno il segnale di chiamata libero, ma io praticamente non ricevo le chiamate. A quanto pare non ho ricevuto anche svariati sms... La stranezza è oltretutto che non accade sempre. Non c'è un luogo specifico o un orario particolare. Pare che sia una cosa random... Spero che qualcuno possa illuminarmi e che soprattutto la Rom Floating 240dpi di Sfattucci non c'entri nulla!
monto la full 320dpi e non ho avuto niente di simile!;)
si Jo☆san, accontentiamoci di quel che c'è!;)
-
Salve, vorrei installare la*rom*delirium xxlt9 ufficiale italia nel mio note però non ho capito bene come.Ho letto la prima pagina nella discussione della*rom*, ma sono poco pratico e non ho capito bene come devo fare.Io ho il*root*nel telefono, ho installato larecovery*philz ma ho la rom stock.Potete dirmi per favore come fare passo passo, inoltre perdo tutti i dati? Grazie a tutti in anticipo e buon anno!
-
perdi tutti i dati ma se fai un backup con titaniumbackup o simile..cmq scarichi la rom e la metti nella sd esterna..vai in recovery..fai i wipe data..cahe e dalvik cache..poi fai format cache system data preload emmc..poi flashi la rom e riavvii..
-
1 allegato(i)
-
Quote:
totillo
Josan ecco
grazie mille! :)
-
Quote:
Jo☆san
grazie mille! :)
Di nulla io ho sempre usato questo :-)
-
Quote:
totillo
Di nulla io ho sempre usato questo :-)
io purtroppo rom e home non riesco a tenerle più di una..due settimane XD
-
Quote:
Jo☆san
io purtroppo rom e home non riesco a tenerle più di una..due settimane XD
Come ê la tua home sono curioso... :-)
-
Quote:
totillo
Come ê la tua home sono curioso... :-)
adesso simile alla tua xD ma se guardi sul mio profilo ho messo alcuni screen xD
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/5e9ujynu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/eqady7a2.jpg
-
Quote:
Jo☆san
Bello!
Mi dici come posso realizzarla uguale?
Grazie.