Visualizzazione stampabile
-
Buon anno a tutti belli :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Buon anno a tutti belli :-)
buon anno :)
-
abbassai voltaggi a -0.75 e tutto bene per ora..
-
salve ragazzi rieccomi dopo tanto tempo...non riesco a segirvi...per mancanza di tempo ma adesso mi sono decisa a fare un deep....clean...ci vuole e poi vorrei mettermi la slim di sfatt...volevo sapere quale versione mi consigliate...la vorrei lasciare liscia senza script o altro...grazie buon anno e un abbraccio a tutti
-
Quote:
sondra
salve ragazzi rieccomi dopo tanto tempo...non riesco a segirvi...per mancanza di tempo ma adesso mi sono decisa a fare un deep....clean...ci vuole e poi vorrei mettermi la slim di sfatt...volevo sapere quale versione mi consigliate...la vorrei lasciare liscia senza script o altro...grazie buon anno e un abbraccio a tutti
Auguri sondra...usa la full...l'altra e troppo striminzita e spoglia...altrimenti poi ti tocca aggiungere parecchie cose...al limite dalla full Levi qualcosina....;):D:beer:
-
grazie Cipetto......auguri anche a te...ps sto scaricando lsz jb per deep ma....ci sta mettendo ore...cavoli lentissima...uff......faro' deep e poi mi mettero la full...ma mi sa che prima di domani non riesco....cque la metto liscia senza undervolt o altro penso di lasciarla cosi' come la trovo....tu che kernel hai...
-
Quote:
cipo.
Auguri sondra...usa la full...l'altra e troppo striminzita e spoglia...altrimenti poi ti tocca aggiungere parecchie cose...al limite dalla full Levi qualcosina....;):D:beer:
scusa cipo intendi la slim full...o la delirium completa...grazie...la vorrei senza i sync...
-
Quote:
sondra
scusa cipo intendi la slim full...o la delirium completa...grazie...la vorrei senza i sync...
Stiamo parlando di slim sondra....:p:D....perciņ slim full.;)...io uso hello.. Con la b.
-
grazie Cipetto....se non ci fossi tu.....io ormai sto perdendo i colpi ahaha......devo riprendere la mano....o meglio la scimmia in mano......bacio
-
Quote:
sondra
grazie Cipetto....se non ci fossi tu.....io ormai sto perdendo i colpi ahaha......devo riprendere la mano....o meglio la scimmia in mano......bacio
abbassali i voltaggi se lasci hello world..se no scarica il philz LT9