Visualizzazione stampabile
-
grazie della delucidazione
:D
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
Ciao piopioantonio, allora tutte e 3 le rom Delirium sono a 320 dpi, perchè a risoluzione diversa Sfattucci lo specifica nello stesso nome. La prima incorpora tutte le caratteristiche di una rom stock con relative applicazioni Samsung, ovviamente modificata ed ottimizzata dal nostro grande cuoco. La Slim è sempre stock, ma sono stati lasciati solamente delle applicazioni necessarie per un normale funzionamento. Mentre la extra Slim è stata ulteriormente alleggerita di altri programmi sino a renderla il meno corposa possibile e questo ovviamente la rende più snella ed allo stesso tempo più fluida. Diciamo che sono come le persone pù magre sono e più snelle sono. Queste rom Sfattucci le ha fatte sia su base XXLTA che sulla "nuova" base italiana XXLT9. Sta a te scegliere. Tieni presente che ha fatto anche delle rom sia a 240 che 213 dpi con i programmi normali, ottimizzate e modificate da lui come ben sa fare. ;) :) rotfl
-
ciao,
ho flashato la slim e vorrei rimettere le suonerie, x cortesia dove le trovo e dove le devo mettere
grazie
-
Salve SFATT, sto usando la XXLTA slim e devo dire che mi piace, va bene, ma ora credo che passerò a questa LT9...vorrei sapere se ha la statusbar trasparente come il GS4 e se negli sfondi puoi scegliere anche una immagine in galleria invece che solo in secwallpapers etc..
Grazie ;)
-
Quote:
sasca
ciao,
ho flashato la slim e vorrei rimettere le suonerie, x cortesia dove le trovo e dove le devo mettere
grazie
Scarica la delirium completa,apri lo zip con 7zip,le suonerie le trovi in system/media/audio!
-
-
1 allegato(i)
Scusate, ma chiedo:
È normale che dopo che aggiorno/installo le applicazioni di Xposed... Quando riavvio le "impostazioni" appaiono così?
Allegato 92168
-
Delirium_XXLT9_Italia_240DPI_Floating.md5.40c7bb6b 327f70b8300de6cc2913427b
-
Quote:
MESSIA111
Scusate, ma chiedo:
È normale che dopo che aggiorno/installo le applicazioni di Xposed... Quando riavvio le "impostazioni" appaiono così?
Allegato 92168
TweakBox, disattiva la funzione doppia colonna :)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_XXLT9_Italia_240DPI_Floating.md5.40c7bb6b 327f70b8300de6cc2913427b
questa è la definitiva :D ? GRAZIE! non vedo l ora di provarla XD ho flashato ieir la 240 full cavolo ma vabbeh!!!!! :D
PS Wuala non ha nella cartella 240 floating la rom :S la stai caricando? perché mi dice 15 minuti fa che l hai modificata
-
Quote:
Jo☆san
questa è la definitiva :D ? GRAZIE! non vedo l ora di provarla XD ho flashato ieir la 240 full cavolo ma vabbeh!!!!! :D
Si e a breve il tema completo bianco per la floating 240 che mi sono fatto per la mia rom personale :)
Non chiedetemi per le altre rom ... è una vita che ci sto su a trovare in giro png e a modificarli per la 240 XD
Usate magari lo zip che creo per prendervi le png e con vrtheme a crearvi lo zip per la vostra rom che usate in base alla vostra configurazione :)