Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Ultima cosa :
Che kernel usi?
Il Philz o altro?
Grazie
hello world..te lo ritrovi gią flashando la rom..bisogna impostare governor su pegasus e sio..abbassare i voltaggi di 0.5 e flaggare e attivare seeder. ma prima aggiorna supersu ed i binari..e imoosta le animazioni a 0.5 e forza rendering gpu (in opzioni sviluppatore).
-
Non e strano mi succedeva dalla lta in poi..per questo ho fatto il deep ma non si risolve a quanto pare...sara il mio note...che magari ha qualche componente hardware che da problemi....non sono tutti uguali....infatti sono la sola ad avere problemi di riavvii...
-
Oggi provo a togliere sd esterna...se non risolvo provero un firmaware originale per vedere
-
Quote:
sondra
Non e strano mi succedeva dalla lta...per questo ho fatto il deep ma non si risolve a quanto pare...sara il mio note...che magari ha qualche componente hardware che da problemi....non sono tutti uguali....infatti sono la sola ad avere problemi di riavvii...
mumble mumble.....tu metti applicazioni nella sd esterna? prova a mettere il philz LT9 prima di riflashare tutto..e vedi
-
Mi spiace un sacco perche le rom di sfatt sono favolose...ma il mio vecchio note sara stanco...era uno dei primi...f
-
Quote:
sondra
Mi spiace un sacco perche le rom di sfatt sono favolose...ma il mio vecchio note sara stanco...era uno dei primi...f
E sicuramente qualcosa che va in conflitto sulla delirium..visto che con la sweet va bene....il problema e capire cosa sondra...che sfiga...:(
-
Non ho ancora messo app in sd esterna per ora...il kernel lo avevo gia cambiato prima di fare deep....con le rom precedenti ma non avevo risolto....cque proveró a rifare flash...per oggi lascio cosi...il kernel era prima cosa che cambiavo...se non ha risolto il deep...penso sia hardware....cque le tentero tutte...grazie jo....
-
Per ora lo lascio cosi...magari si assesta da solo ahaha
-
si..io nella mia ignoranza..quando ho avuto problemi..ho messo la stock pił recente..philz..faccio due volte un deep clean e flasho..sarą scaramanzia o boh ma risolto sempre problemi di riavvio XD
-
Non sei affatto ignorante jo anzi..mi sembri in gamba...la stana cosa che con le rom precedenti la lt4 non ho problemi...dalla lt4 a questa ho riavvii anche con altre rom altri kernel...ecc...e anche dopo deep...percio credo che sia qualche componente che da conflitto...in qualche modo...cque per ora non cambio nulla vediamo magari dandole un po di tempo di assestamento...non si sa mai...adesso settato seeder e set cpu con undervolt...poi vediamo...