Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Non sei affatto ignorante jo anzi..mi sembri in gamba...la stana cosa che con le rom precedenti la lt4 non ho problemi...dalla lt4 a questa ho riavvii anche con altre rom altri kernel...ecc...e anche dopo deep...percio credo che sia qualche componente che da conflitto...in qualche modo...cque per ora non cambio nulla vediamo magari dandole un po di tempo di assestamento...non si sa mai...adesso settato seeder e set cpu con undervolt...poi vediamo...
oh oh grazie :) eh vediamo si..magari i fagioli di gomma ancora non li digerisce bene!
-
Quote:
Jo☆san
oh oh grazie :) eh vediamo si..magari i fagioli di gomma ancora non li digerisce bene!
Si forse...cque insisto a scovare il problema...non mi arrendo io...per ora resto con questa delirium..e la lascio riposare un po...vediamo quanti riavvi ho...e se si presentano da soli o meno grazie jo
-
Quote:
sondra
Non sei affatto ignorante jo anzi..mi sembri in gamba...la stana cosa che con le rom precedenti la lt4 non ho problemi...dalla lt4 a questa ho riavvii anche con altre rom altri kernel...ecc...e anche dopo deep...percio credo che sia qualche componente che da conflitto...in qualche modo...cque per ora non cambio nulla vediamo magari dandole un po di tempo di assestamento...non si sa mai...adesso settato seeder e set cpu con undervolt...poi vediamo...
mmmh strano anche io passato dalla lt4 a questa e non ho avuto problemi.... ( per ora sgrat)
-
Quote:
dj75
No no. Intendevo notification toggle...
Quando lo apri ti dalle schermate di impostazioni che scorri a destra ed a sinistra..la schermata a cui mi riferisco è quella in cui scegli quali toggle abilitare. Qui ci sono 2 quadratini per toggle sui quali mettere il segno di spunta per abilitare... Ma non capisco la differenza tra i 2 quadratini.
Ora sono a lavoro...
Se posso, piú tardi ti mando uno screenshot
perchè è nato per quegli android che non ne avevano
quindi puoi mettere due file di toggle, ma il note avendone gilà una di sua ti consiglio di metterli tutti su una linea... in modo da avere l'app più l'orginale...
ti anticipo che è impossibile per ora averne solo una in tutto
-
Quote:
piccolosamurai
mmmh strano anche io passato dalla lt4 a questa e non ho avuto problemi.... ( per ora sgrat)
Ripeto sono solo io ad avere problemi
...sono due ore che non si riavvia....vediamo...
-
ragazzi una curiosità: qualcuno sa come si possono aggiungere toggles personalizzati nella barra( es. torcia).. ho provato notification toggles ma purtroppo non va a sostituire la originale,ma si va a mettere sotto..e io cerco qualcosa per personalizzare quellaesistente..
-
allora app come dici tu non ce ne sono ne ho cercate ma non ne trovo...
ho trovato solo questo su XDA xda-developers - View Single Post - [DEV][MODDING] CRT, Airview, 4-way reboot, ink effect, phone, sms..etc [9/Dec/2013]
personalmente non mi fido molto a mettere le mani a quei livelli ^__^ e uso l'app senza tanti patemi e vivo con 2 barre toggle
-
Quote:
crisleon
ragazzi una curiosità: qualcuno sa come si possono aggiungere toggles personalizzati nella barra( es. torcia).. ho provato notification toggles ma purtroppo non va a sostituire la originale,ma si va a mettere sotto..e io cerco qualcosa per personalizzare quellaesistente..
Usa xposed e il modulo xsposed Quick setting toggless.;):cool:
-
si piccolosamurai , in effetti nemmeno io mi cimentertei co tutte quelle stringhe, non sapendo nemmeno quello che andrei a fare!:D
Quote:
cipo.
ho provato cipo con quick setting toggles, e mi permette in effetti di modificare colore, tema etc della barra delle notifiche, ma non mi permette di aggiungere o rimuovere icone a mio piacimento....o non trovo come si fa???!
-
Quote:
cipo.
cipo scusa... forse mi sono perso qualche cosa ma in quick setting toggless non vedo nessuna opzione che mi permette di aggiungere altre applicazioni... me le fa solo modificare come icone o come colorazioni...
[EDIT]
ups ho fatto la risposta direttamente senza guardare che aveva già posto la mia medesima domanda crisleon