Visualizzazione stampabile
-
Appena esce qualche nuova base vedró per ora sono incavolata nera...per me qualche chip.del mio note...magari una serie diversa...a volte succede...mi ricordo quando testavo le rom di soloilmeglio eravamo in 5 e magari a su 5 dava problemi..ad altri 4 no...stesse app installate stessa configurazione...capita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Esatto totì...giusta osservazione...;)
Dai allora sono stato fortunato nessun brik, il link è not found, quello per scaricarlo
-
Comunque ragazzi ora vi seguo se riesco....cosi mi tengo aggiornata....resto comunque con voi....
-
Quote:
cipo.
Ahh ho capito male...quick quello non lo fa....però esiste il modulo...solo che ora non ricordo come si chiami...e sinceramente non ho voglia di cercarlo in quella marea di moduli...:eek::eek:....:D:D
grazie mille provo a ricontrollare perchè non avevo trovato nulla ^__^
-
-
Lo chef..riposa povero....ne ha tutti i diritti...mister Sfatt
-
Non esiste rom che non mi faccia riavviare il note...cosa puo essere???qualche componente interno rotto..tipo memoria interna? Provero in firmaware originale con odin...
-
per quanto mi riguarda ho notato una cosa.
non mi si riavvia ma ogni tanto mi si incricca... nel senso che si blocca devo togliere la batteria e ri accendere... mi è capitato 4 volte da natale... boh....
ogni tanto la tastiera ha dei forti rallentamenti uso swipe
non vorrei che fosse il backup di titanium che non l'ha riinstallata bene... al massimo la riscarico visto che a suo tempo l'avevo acquistata...
-
Quote:
sondra
Non esiste rom che non mi faccia riavviare il note...cosa puo essere???qualche componente interno rotto..tipo memoria interna? Provero in firmaware originale con odin...
dovresti provare a rifare da capo sondra...non con il deep...ma con i 3 file più' il pit con repartition flaggato.
-
Grazie cipo...l ho gia fatto..purtroppo....col pit...nulla....credo sia qualche componente....oggi ho fatto tutto con pit...e ho messo la sweet...per vedere come va...mi si é riavviato una sola volta per ora....ma ho paura che piano piano i riavvii diventano di piú...perche all inizio poche volte poi aumentano...ora vediamo....in caso riprovo....a rifare tutto...forse la memoria interna rovinata...non saprei...cque non mi arrendo...