Visualizzazione stampabile
-
Una soluzione devo trovarla....cavolinaaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Grazie cipo...l ho gia fatto..purtroppo....col pit...nulla....credo sia qualche componente....oggi ho fatto tutto con pit...e ho messo la sweet...per vedere come va...mi si é riavviato una sola volta per ora....ma ho paura che piano piano i riavvii diventano di piú...perche all inizio poche volte poi aumentano...ora vediamo....in caso riprovo....a rifare tutto...forse la memoria interna rovinata...non saprei...cque non mi arrendo...
ma hai messo gb.
-
Quote:
piccolosamurai
per quanto mi riguarda ho notato una cosa.
non mi si riavvia ma ogni tanto mi si incricca... nel senso che si blocca devo togliere la batteria e ri accendere... mi è capitato 4 volte da natale... boh....
ogni tanto la tastiera ha dei forti rallentamenti uso swipe
non vorrei che fosse il backup di titanium che non l'ha riinstallata bene... al massimo la riscarico visto che a suo tempo l'avevo acquistata...
Sinceramente sconsiglio i backup con titanium...ci vuole tempo ma meglio installare le app una ad una...
-
Quote:
sondra
Sinceramente sconsiglio i backup con titanium...ci vuole tempo ma meglio installare le app una ad una...
quoto...ci son altre app che fanno lo stesso lavoro e meno problematiche...tipo app backup e restore.. gratuita oppure sms backup e restore della stessa famiglia.
-
Quote:
cipo.
ma hai messo gb.
Si ho messo kka con pit...ecc...nulla...purtroppo...ma oggi solo un riavvio...rispetto a ieri non potevo usare il note oggi ve meglio....vediamo in caso...rimetto la kka con pit da ginger poi ics poi ancora jb...adesso vediamo se resiste a non avbiarsi...c e da dire che non ho installato quasi nulla...cavoliiii
-
Quote:
cipo.
quoto...ci son altre app che fanno lo stesso lavoro e meno problematiche...tipo app backup e restore.. gratuita oppure sms backup e restore della stessa famiglia.
Io salvo le apk nella sd esterna poi le rimetto una ad una
-
Ragazzi sono ore che non si riavvia incrocio le ditaaaa
-
avete ragione ma mi rompevo le palle per i settaggi ed alcune app avute con il codice promo :D preferisco così ^__^
al massimo al prossimo reset lo farò manualmente ^_^
-
Vorrei capire perché il mio note funziona SOLO SU BASE LT9..E SOLO CON LA SWEET..10.5....MA CHE CAVOLO....PER.ME VUOLE ANDARE IN PENSIONE E SI RIFIUTA ..DI SUBIRE FLASH....povero....sono incavolata nera perché fermare la mia scimmia...o cambiare telefono non mi va per nullaaaa
-
Il deep non e servito..stessa situazione di prima...identica