Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amans1968
non basta eventualmente flashare di nuovo la rom con i vari wipe e format....?
cipo conaiglia do roflashare la rom senza wipe..ha pių esperienza..lrova prima a fare come dice lui ;) flasha dinuovo la slim repack senza wipe
-
Quote:
Jo☆san
cipo conaiglia do roflashare la rom senza wipe..ha pių esperienza..lrova prima a fare come dice lui ;) flasha dinuovo la slim repack senza wipe
niente wipe ne prima ne dopo...? provo...?
-
Quote:
amans1968
niente wipe ne prima ne dopo...? provo...?
no nulla..prova
-
Quote:
Jo☆san
no nulla..prova
mille grazie ragazzi sono riuscito a riprovare e flashando la rom senza wipe torna a funzionare tutto...!
certo non ho pių la modifica dei 24 toggle....ma il telefono funziona..!
approfitto per chiedere a qualcuno di voi se ha il zip con la modifica dei toggle compatibile con questa rom...
grazie ancora
-
Quote:
amans1968
mille grazie ragazzi sono riuscito a riprovare e flashando la rom senza wipe torna a funzionare tutto...!
approfitto per chiedere a qualcuno di voi se ha il zip con la modifica dei toggle compatibile con questa rom...
grazie ancora
Servirebbe anche a me
-
Qualcuno ha installato la 213 e gli crasha l'email? Soluzioni?
-
Quote:
amans1968
grazie ancora
Io ho lo zip che ha caricato sfattucci e che si trova nella cartella mod su wuala e funziona perfettamente...sono con la 320 full
-
Quote:
jeanpierre85
Io ho lo zip che ha caricato sfattucci e che si trova nella cartella mod su wuala e funziona perfettamente...sono con la 320 full
scusa ma di quale zip parli..? io su wuala nella cartella mod non trovo nulla per i toggle..!
-
Quote:
sondra
Sinceramente sconsiglio i backup con titanium...ci vuole tempo ma meglio installare le app una ad una...
Quote:
sondra
Io salvo le apk nella sd esterna poi le rimetto una ad una
ciao...perchč sconsigli il restore backup con titanium? io lo uso ma non ho imputato ai restore i lag che effettivamente noto anch'io con la swiftkey.
-
Perchč con titanium alcuni hanno avuto problemi....spesso e volentieri...ripeto alcuni non tutti...il consiglio che do io č sempre partire da situazione nuova...i wipe e le app una ad una...poi che il mio note ultimamente mi fa dannare č altra storia...č vecchio ormai...ha testato e ritestato rom su rom..e ne ho flashate parecchie...tantissime...forse ora si č stancato...