Visualizzazione stampabile
-
allora ho guardato... e le versioni sono queste
[MOD][TW][JB4.1.2]Samsung Galaxy S4 Statusbar + 23toggle Mod [Flashable .zip]●●● - xda-developers
io ho scelto la versione con l'orario non centrato... vediamo poi se prendo coraggio e provo a fare tutto :D
-
A ok grazie sondra! Quindi lo metto sulla sd esterna e lo installo in recovery.. E se poi lo volessi togliere? Come dovrei fare per reimpostare i toggle originali?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Le apk sono programmi rimovibili gli zip da flashare da cwm diventano app di sistema e vanno a sostituire il precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisleon
A ok grazie sondra! Quindi lo metto sulla sd esterna e lo installo in recovery.. E se poi lo volessi togliere? Come dovrei fare per reimpostare i toggle originali?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non puoi toglierlo ci vuole uno zip dell originale...una mod che ti fa tornare indietro
-
Ecco infatti.. Come immaginavo.. Quindi se non ho potuto zip della status bar originale non posso tornare indietro... Peccato.. Avrei voluto provare.. Ma onestamente il rischio è alto.. Nel senso che non mi va di riflashare tutto nel caso che non mi funzioni o non mi piaccia....
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisleon
Ecco infatti.. Come immaginavo.. Quindi se non ho potuto zip della status bar originale non posso tornare indietro... Peccato.. Avrei voluto provare.. Ma onestamente il rischio è alto.. Nel senso che non mi va di riflashare tutto nel caso che non mi funzioni o non mi piaccia....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se poi vuoi tornare indietro basta riflashare la rom senza nessun wipe e ritorni con l'originale senza perdere niente.
-
Ovvio...che ritorna con la rom e tutto...
-
Ma deve rifare flash della rom...
-
fatto
non sapevo che fosse la stessa modifica che era già di serie nella full LT4 perfetto così modalità aereo e luce direttamente nei toggle!!!! ora mi trovo veramente bene :D
-
Ok grazie a tutti per le risposte.. LaPoccolosamurai tentazione è alta.. Mi sa che stasera la metto! Whether.. Poccolosamurai una curiosità :una volta flashata la status bar, la modifichi dal menu classico dove si modifica quella normale? Puoi scegliere quanti toggles mettere o li devi mettere per forza tutti e 23?scusate per le domande da noob, ma non ho idea di come sia