Scusa ma non li trovo nella cartella di Sfat! Dove li prendo?
Visualizzazione stampabile
finalmente mi sono deciso ed ho installato la status bar!tutto bene!mi piace.. e finalmente hotutti i pulsanti che mi servono a portata di mano!noto con dispiacere però che tutte le modifiche che apporto alla status bar con xquick setting sono ora vane.. in pratica ora è un modulo completamente inutile.. è normale che sia cosi? peccato...non mi piacciono 7 icone nel pannello..troppo appiccicate.. e mi sarebbe piaciuto cambiare anche il tema.. in pratica mi sarebbe piaciuto continuare ad utilizzare xquick setting.....
Per completezza di informazione, qualcuno mi saprebbe indicare dove posso reperire il file. Zip contenente la versione stock della status bar della lt9 320 full, così da poter tornare indietro in men che non si dica? Purtroppo sto constatando che oltre alla status bar, non c'è più l'effetto crt allo spegnimento dello schermo, e l'icona della batteria che usavo prima non posso metterla.. Quindi vorrei tornare indietro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve, un mio amico voleva entrare nel mondo del modding e ho visto che questa è la rom in assoluto più consigliata :)
Ma volevo capire velocemente quali sono in breve le differenze tra la Deodexed , Delirium 320, 240, 213 Floating, Slim Full e Extraslim. Inoltre qual è quella maggiormente utilizzata? Grazie mille in anticipo.
Buona sera e allora ti spiego un pò il tutto in modo sintetico...La Delirium è una Rom basata su l'ultimo Firmwair ITA LT9...Come hai notato ci sono varie versioni,i numeri che denominano la Rom cioè 320,240,213 sono i dpi nel senso sono le dimenzioni dei caratteri e tutto 320 è la visuale normale uguale alla stock,240 piú piccola e 213 ancora piú piccola...Floating sarebbbe che invece di avere il multiwindow c'è il floating ovvero a (finestre)...Slim e full slim vuol dire che la rom è alleggerita e ridotta all osso,quindi sono state tolte tutte le samsungate che a parer mio non servono...Le piú usate sono la 320 full e la slim full...io uso da piú di un mese la 320 full ho sempre usato solo rom di Sfattucci mai messe altre Rom sul mio Device...
Buonasera a tutti!!!
Sto usando da giorni la Delirium LT9 240 floating, e ne sono entusiasta, credo la migliore ROM mai provata (e ne ho provate...)
Vi chiedo un aiuto...io uso S-Voice con l'auricolare BT per fare chiamate quando sono alla guida, ma non mi funziona il feedback vocale, ossia non c'è la vocina che ti dice cosa fare ed in pratica rende inutile la funzione perchè ti costringe a prendere il telefono e leggere il display
Ho notato che manca il TTS di Samsung, e credo sia questo il motivo? C'è possibilità di ripristino magari con un zip da CWM? Oppure qualcuno ha già risolto?
Grazie :)
Ragazzi quanto mi manca la delirium....il mio note lo strozzerei....