Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony3500
Ultima cosa e poi non disturbo più :) mi sono deciso per la slim full... ma in questa versione da quel che ho capito sono tutte rimosse le app Samsung? inoltre perde alcune funzionalità importanti il dispostivo?
mi sembra è senza live wallpaper..ma se prendi da un altra rom seclivewallpaperpicker.apk e la metti in system/app e dai le autorizzazioni rw.r.r risolvi
-
Beh se manca solo quello non è un grosso problema (che come hai detto è anche rimediabile) :)
-
Quote:
Jo☆san
prendi lenapk mancanti dalla 320 full e le piazzi in system/app con root explorer
ehehehehehhe ;) grazie per la risposta, ti pare facile....
Ora che ho fatto un deep clean con la LT9 stock e ODIN, messo la LT9 240 floating e finito di configurare il mondo intero non ho nessuna intenzione di flashare alcunchè....oltretutto non so quali sono i file da prendere e copiare
Se qualche buon uomo mi dicesse come fare o mi inviasse i file gli potrei donare la mia benedizione eterna; ho nel frattempo provato a installare Loquendo TTS Paola che funziona bene, ma con S-Voice ancora non ho feedback vocali, credo debba trovare il TTS originale di Samsung....credo...???
-
Quote:
ninettodavoli
ehehehehehhe ;) grazie per la risposta, ti pare facile....
Ora che ho fatto un deep clean con la LT9 stock e ODIN, messo la LT9 240 floating e finito di configurare il mondo intero non ho nessuna intenzione di flashare alcunchè....oltretutto non so quali sono i file da prendere e copiare
Se qualche buon uomo mi dicesse come fare o mi inviasse i file gli potrei donare la mia benedizione eterna; ho nel frattempo provato a installare Loquendo TTS Paola che funziona bene, ma con S-Voice ancora non ho feedback vocali, credo debba trovare il TTS originale di Samsung....credo...???
Io utilizzo questo file preso su Xda che però da quello che ho capito è stato fatto da Sfattucci
https://www.dropbox.com/s/foktuz16w5...%29%20full.zip
inoltre l'ho modificato con l'apk S-Voice aggiornato. A me funziona tutto bene con questo. Prima del flash da recovery però cancella da preload/symlink/system/app l'apk VoiceTalk o qualcosa del genere. Poi su lingua e inserimento scegli la voce Samsung il riconoscimento vocale e la sintesi vocale e assicurati che sia impostato tutto con la lingua italiana.
-
Fleshata Delirium_XXLT9_Italia_SlimFull.repack a differenza della Delirium LT9 che avevo prima qui mancano sfondi e suonerie.
Che file ho bisogno di aggiungere e dove?
-
Quote:
Crashland
Fleshata Delirium_XXLT9_Italia_SlimFull.repack a differenza della Delirium LT9 che avevo prima qui mancano sfondi e suonerie.
Ciao Crashland...tu che ora hai provato sia la versione normale che la slim full la differenza sta solo nella mancanza di live walpapaer, sfondi e suonerie o anche altro? A questo punto non conviene la normale? Nella normale sono state rimosse le app samsung?
-
Quote:
Tony3500
Ciao Crashland...tu che ora hai provato sia la versione normale che la slim full la differenza sta solo nella mancanza di live walpapaer, sfondi e suonerie o anche altro? A questo punto non conviene la normale? Nella normale sono state rimosse le app samsung?
Errore mio, prima avevo la LTA no la LT9
-
Quote:
Crashland
Errore mio, prima avevo la LTA no la LT9
Beh al di la del firmware su cui è basato presumo che le varie versioni mantengano le stesse caratteristiche...
Quindi tu tra una versione full e una slim che cosa c'è in più o in meno?
-
Quote:
cipo.
scusa cipo non c'è più il file per il philz LT9, riesci a inserire un nuovo link..?
grazie
-
Quote:
Crashland
prendi sfondi e suinerie che vuoi e li metti manualmente..le suonerie in system/media/audio/ringtone gli sfobdi non ricordo ma basta che li tieni in galleria e li imposti