Ma in nessun thread c'è spiegato bene cosa contiene ogni versione di questa favolosa rom? La versione deodexed in cosa consiste?
Visualizzazione stampabile
Ma in nessun thread c'è spiegato bene cosa contiene ogni versione di questa favolosa rom? La versione deodexed in cosa consiste?
Ragazzi ripropongo la mia domanda fatta qualche post fa: esiste un modulo per cambiare il suono della pressione tasti?inoltrei associo a tony 3500 per quanto riguarda la possibilità di avere le caratteristiche nek dettaglio delle varie versioni della delirium..personalmente monto la full 320,ma sarei interessato a provare la slim full repack e vorrei capire quali sono le.principali differenze
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il modo c'è:
Bisogna andare in system/media/audio/ui e sostituire i files:
S_hw_touch.ogg e tw_touch.ogg
Wow bene.sapetw anche dove orendere eventuali suoni da prvare?
Sarebbe interessante anchesebsi potesse implementare l'Air gesture dell s4..ne sapete niente?
ciao.
oggi, stavo spippolando sul cell come sempre (internet, tapatalk ecc ecc...)
ad un certo punto lo schermo comincia a sfarfallare (sapete come quando uno schermo CRT "balla" per le interferenze elettromagnetiche?).
allora faccio un reboot...
all'accenzione stessa cosa e la batteria da 67% che era, mi va ad 1% !!!!!
allora spengo tutto.
per scrupolo tolgo pure la batteria ed eseguo un piccolo reset elettrico (premo il tasto power senza batteria attaccata).
poi, dopo un paio d'ore di telefono spento (ero a lavoro e non potevo riaccenderlo subito), lo riaccendo e tutto va alla grande:
non solo, la batteria non era al 67% ma al 75% !
che caspita sarà successo?
pensate che la batteria sia da buttare? (mi romperebbe ricomprarla visto che nel 2014 ho in progetto di cambiare cell e tenere il note come "rescue remedy")
inoltre:
mi piacerebbe fare una bella calibrazione della batteria. so che si può fare da recovery (*** battery stats o roba simile) ma nella mia recovery non trovo alcuna voce simile.
che mi dite? potrebbe essere utile?
premetto che ho l'app "battery calibration" ma non so quanto possa essere efficace.
grazie per ora.
rieccomi.
tutti avrete visualizzato il messaggio "spazio d'archiviazione insufficiente".
quando accade ho una piccola guida per "correggere" l'anomalia....
ma i 2 giga di memoria per le app sono davvero poche.
non volendo usare i programmetti (per me inutili) per spostare le app sulla SD esterna o similari,
esite un modo, che sò, tramite programma da XDA o programmetto da recovery ecc ecc. che permetta di "estendere" la capacità dei 2 giga?
o meglio si potrebbe riservare spazio sulla sd interna (magari 1 giga) facendo credere al sistema che sia parte della ram di 2 giga?...
non so se mi sono spiegato.
spero che non sia utopistico.
grazie mille.
ho avuto lo stesso problema e se cerchi, sia in italiano sia in inglese, moltissimi possessori di note dopo un anno o due hanno avuto queso problema con conseguente rigonfiamento della batteria :s vedi un pò se ti sembra gonfia! la mia era un pallone!
a questo punto ti consiglio di cambiarla (dubito che la calibrazione possa far qualcosa, ma non si sa mai)..