Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WrongImpression
ho avuto lo stesso problema e se cerchi, sia in italiano sia in inglese, moltissimi possessori di note dopo un anno o due hanno avuto queso problema con conseguente rigonfiamento della batteria :s vedi un pò se ti sembra gonfia! la mia era un pallone!
a questo punto ti consiglio di cambiarla (dubito che la calibrazione possa far qualcosa, ma non si sa mai)..
ma...
a prima vista mi pare sia bella e snella.
ci guarderò meglio...
forse ricomprarla è la soluzione migliore.
avete qualche negozio online da consigliarmi dove vendano batterie ORIGINALI, per poter risparmiare qualche soldo...
grazie
-
Quote:
dj75
ma...
a prima vista mi pare sia bella e snella.
ci guarderò meglio...
forse ricomprarla è la soluzione migliore.
avete qualche negozio online da consigliarmi dove vendano batterie ORIGINALI, per poter risparmiare qualche soldo...
grazie
10 euro su amazon originali
-
Quote:
Jo☆san
intanto dopo il flash x prima cosa togli la spunta sull aggiunta delle app nella home nel playstore. io ho sempre tantonspazio libero e sto con le 200 app in totale..
si lo avevo già fatto...
a proposito di questo: quando installo le app col file manager (File manager dell'app store), mi crea sempre shortcut sulla home quando io non ho mai abilitato tale funzione... non solo: nelle impostazioni del file manager non c'è nessuna voce che possa permettere questo.
che fare?
grazie.
-
Quote:
dj75
si lo avevo già fatto...
a proposito di questo: quando installo le app col file manager (File manager dell'app store), mi crea sempre shortcut sulla home quando io non ho mai abilitato tale funzione... non solo: nelle impostazioni del file manager non c'è nessuna voce che possa permettere questo.
che fare?
grazie.
intendi l archivio di default? quello samsung? a me non crea shortcut :s
-
Quote:
Jo☆san
intendi l archivio di default? quello samsung? a me non crea shortcut :s
no intendo questo:
https://play.google.com/store/apps/d...com.rhmsoft.fm
-
Buonasera ragazzi.
Ho installato la slim del Grande Sfatt, ma mi confermate che i tweeks non ci sono??
Perchè non solo non ci sono i tweeks ma neanche le suonerie, 2 per l'esattezza.
Se mi confermate mi tranquillizzo , magari qualche suono mi piacerebbe aggiungerlo se mi dite dove trovarlo.
Inoltre stranamente dopo la registrazione a google sul browser non arrivano i preferiti salvati , succede anche a voi??
Ultima cosa è possibile renderla cyano/blu nel colore dei tasti??
Grazie
-
Quote:
SCR1
Buonasera ragazzi.
Ho installato la slim del Grande Sfatt, ma mi confermate che i tweeks non ci sono??
Perchè non solo non ci sono i tweeks ma neanche le suonerie, 2 per l'esattezza.
Se mi confermate mi tranquillizzo , magari qualche suono mi piacerebbe aggiungerlo se mi dite dove trovarlo.
Inoltre stranamente dopo la registrazione a google sul browser non arrivano i preferiti salvati , succede anche a voi??
Ultima cosa è possibile renderla cyano/blu nel colore dei tasti??
Grazie
allora..normale sia senza suonerie..aggiungile..io le prendo da rom miui..cyano..le preferite e le metto manualmente. non ho provato i preferiti del browser. i tasti touch dici? prova con xposed installer..modulo xblast.
-
Quote:
dj75
brrr non usare quel file manager! usa root explorer
-
Quote:
Jo☆san
allora..normale sia senza suonerie..aggiungile..io le prendo da rom miui..cyano..le preferite e le metto manualmente. non ho provato i preferiti del browser. i tasti touch dici? prova con xposed installer..modulo xblast.
Ma Xposed è installabile sulla slim?
La ciano miui dove la becco??
Grazie
-
Quote:
Jo☆san
10 euro su amazon originali
senti...
ho visto su amazon ma tutti lamentano il fatto che non siano originali.
sul sito dell'unieuro la batteria originale costa 39.
per non sapere che fare, spendere poco per spendere poco, ho comprato questa:
Kinps 3250mAh Li-ion batteria per SAMSUNG Galaxy Note N7000 / I9220: Amazon.it: Elettronica
ovviamente non è originale (come tutte le altre di amazon) e se deve esplodere che esploda!!!!! roftl
mi arriverà tra 10 gg.
vi tengo aggiornati!