ma se compri da amazon..venditore amazon..sono originali mi hanno detto..
Visualizzazione stampabile
Per i preferiti metti quest'apk nella cartella preload/symlink/system/app: https://www.dropbox.com/s/xb1pjfiwda...yncAdapter.apk
imposta le autorizzazioni su rw-r-r, riavvia il telefono, dopo che si è riavviato fai la sincronizzazione del browser dall'account Google sulle impostazioni.
Strano, adesso dovrebbe andare.Quote:
Mi da errore la pagina per il download
Grazie
Per sicurezza comunque l'ho caricato direttamente qui sotto.
Allegato 97894
Sfattucci..lo sai che per colpa tua non mi va + di flashare le miui sul mio note? mannagg' a te! :)
He si le delirium sono velocissime...io che vorrei metterla...non posso...ma mi accontento che il mio note funziona bene...al momento va comunque come un missile...appena posso ci riprovo...un saluto a tutti...i deliranti
Buongiorno a tutti.... alla fine ho fatto flashare al mio amico la full 320 e si trova molto bene...unica pecca è la batteria che rispetto a prima si scarica molto più velocemente.
Ci sono altri accoppiamenti oltre al consigliato PegasusQ/SIO che mantengano il terminale performante ma con un maggiore risparmio energetico?
buongiorno a te tony! non è la rom che ti consuma la batteria, ma è il fatto che hai flashato.. prima di assestarsi devono passare almeno 4-5 cicli di ricarica completi, dove la vai ad utilizzare fino a quando arriva vicino all'1%, la ricarichi completamente,scolleghi, e la fai stare molto carica almeno per 4-5 ore.. almeno questo è quello che ho capito leggendo vari thread!;)
ragazzi invece per quel che riguarda me, sono riuscito a cambiare il suono di default della pressione tasti,sostiyuendo la goccia ( che in realtà non avevo mai tollerato troppo), con un bel tap stile blackberry..carino!
qualcuno sa se c'è un thread "raccolta" con vari suoni ?
c'è qualche modo per implementare nel nostro note leair gesture dell's4? non che mi sianoindisensabili.. però ecco, era una chicca in più!;)
Ragazzi fatemi sapere se succede anche a voi questa cosa...In pratica su setcpu o voltage control o qualsiasi programma usate x gestire la CPU...Succede che impostando il governor pegasuq al riavvio del cell ritorna su ondemand,ho fatto i 2 wipes e semprava che al riavvio rimanesse su pegasuq ma oggi lo ritrovo si ondemand...Cosí oggi ho rifatto i wipes e sembra essere apposto...Qualcuno di voi ha questo problema?controllate?
Io sono sulla Full...