Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno
Ieri sera dopp avere installato la delrium slim mi sono accorto che il browser non carica i preferiti salvati su google.
Il buon Shisma mi ha postato l'apk ma non riesco a caricarla in preolad perché sembra che manchino i permessi.
Ma è stata per caso protetta la cartella preload app ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Buongiorno
Ieri sera dopp avere installato la delrium slim mi sono accorto che il browser non carica i preferiti salvati su google.
Il buon Shisma mi ha postato l'apk ma non riesco a caricarla in preolad perché sembra che manchino i permessi.
Ma è stata per caso protetta la cartella preload app ?
Grazie
SCR1 devi usare programmi come del tipo Root explorer che trovi sul Google Play...Va in preload e se vedi sopra ci sono RW e RO tu metti su RO lui ti chiede i permessi di root e fai concedi...Poi prendi l'apk fai sposta e lo incolli nell apposita cartella dopo dai le autorizzazioni in RW-R-R e riavvii... ;-)
-
Ciao Totillo e grazie.
Ma con es gestore file e il root explorer non va ?
-
Quote:
SCR1
Ciao Totillo e grazie.
Ma con es gestore file e il root explorer non va ?
Si va anche bene come programma...
-
Quote:
totillo
Si va anche bene come programma...
Non torna qualcosa mi dice che il file è di sola lettura e non lo incolla, ma non riesco prima a cambiare i permessi.
-
Quote:
SCR1
Non torna qualcosa mi dice che il file è di sola lettura e non lo incolla, ma non riesco prima a cambiare i permessi.
Usa root explorer che sicuro te lo fa fare...
-
Quote:
totillo
Usa root explorer che sicuro te lo fa fare...
Lui mi dice che il file è di lettura l'ho installato.
-
Non è un file apk?poi basta mettero in preload e settare i permessi ho sempre fatto cosí e nn ho mai avuto problemi.
-
Quote:
totillo
Non è un file apk?poi basta mettero in preload e settare i permessi ho sempre fatto cosí e nn ho mai avuto problemi.
Anch'io ho sempre fatto cosi il file è apk eppure permesso non concesso.
-
Quote:
SCR1
Anch'io ho sempre fatto cosi il file è apk eppure permesso non concesso.
Non so che dire magari è danneggiato il file apk non so riprova a scaricare e rifai l'operazione...