Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Non so che dire magari è danneggiato il file apk non so riprova a scaricare e rifai l'operazione...
Almeno che io non sbagli percorso, onestamente ho scaricato il file 10 volte
-
usa root explorer.. io con es file explorer nonostante gli abbia datoi permessi di root, non riuscivo a sostituire i file per la sostituzione del suono pressione tasti, perchè era nella cartella disistema.. e di solo lettura..mentre root explorer me lo ha fatto fare.. idemper te..devi andare a modificare una cartella di sistema, e root explorerte lo fa fare sicuro..
per le air gesture stile s4 ho trovato 2 apk.. air swiper e hovering control.. qualcuno le ha mai usate? la migliore?
-
Quote:
crisleon
usa root explorer.. io con es file explorer nonostante gli abbia datoi permessi di root, non riuscivo a sostituire i file per la sostituzione del suono pressione tasti, perchè era nella cartella disistema.. e di solo lettura..mentre root explorer me lo ha fatto fare.. idemper te..devi andare a modificare una cartella di sistema, e root explorerte lo fa fare sicuro..
per le air gesture stile s4 ho trovato 2 apk.. air swiper e hovering control.. qualcuno le ha mai usate? la migliore?
L'ho provato root ecplorer ma mi dice che il file è di sola lettura.
-
Quote:
dj75
niente da fare. Ancora quel cacchio di messaggio di moria quasi piena.
Oggi mi metterò a spippolare su google p r vedere se trovo altre soluzioni.
dai un'occhiata a questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
è completa..... però io ho risolto solo eseguendo il punto "7":
digitando sul tastierino
*#9900#
e successivamente
" delete dumpstate/ logcat"
-
Perché super Su non vhiede il prrmesso per root explorer?
-
Quote:
crisleon
buongiorno a te tony! non è la rom che ti consuma la batteria, ma è il fatto che hai flashato.. prima di assestarsi devono passare almeno 4-5 cicli di ricarica completi, dove la vai ad utilizzare fino a quando arriva vicino all'1%, la ricarichi completamente,scolleghi, e la fai stare molto carica almeno per 4-5 ore.. almeno questo è quello che ho capito leggendo vari thread!
Grazie mille, lo farò sapere al mio amico :) In ogni caso ho letto un po' di guide su governor e scheduler e anche hotplug+noop mi sembra una buona accoppiata... Volevo sapere se qualcuno ha testato altri accoppiamenti oltre a quello consigliato in prima pagina e con quali risultati :D
-
Quote:
totillo
Ragazzi fatemi sapere se succede anche a voi questa cosa...In pratica su setcpu o voltage control o qualsiasi programma usate x gestire la CPU...Succede che impostando il governor pegasuq al riavvio del cell ritorna su ondemand,ho fatto i 2 wipes e semprava che al riavvio rimanesse su pegasuq ma oggi lo ritrovo si ondemand...Cosí oggi ho rifatto i wipes e sembra essere apposto...Qualcuno di voi ha questo problema?controllate?
Io sono sulla Full...
su voltage control avevo questo problema..risolto cliccando il tasto touch sinistro e cliccando su "set as boot..blabla" cosi in automatico al riavvio vedrai sulla statusbar voltage control che fa un countdown per settare il tutto come avevi salvato..se serve faccio screens
-
Quote:
totillo
Ragazzi fatemi sapere se succede anche a voi questa cosa...In pratica su setcpu o voltage control o qualsiasi programma usate x gestire la CPU...Succede che impostando il governor pegasuq al riavvio del cell ritorna su ondemand,ho fatto i 2 wipes e semprava che al riavvio rimanesse su pegasuq ma oggi lo ritrovo si ondemand...Cosí oggi ho rifatto i wipes e sembra essere apposto...Qualcuno di voi ha questo problema?controllate?
Io sono sulla Full...
Ho controllato. Tutto ok da me
-
quoto Jo☆san, anche io facendo cosi ( e mi pare che me lo disse proprio Jo☆san), ho tutto ok!
-
Quote:
MESSIA111
è proprio la guida che ho usato io.