Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, vi seguo da un po' ma solo ora ho deciso di cimentarmi con queste custom rom.. vi faccio 2 domande (stupide) al volo:
- posso flashare la rom da recovery, dopo i vari wipe?
- come faccio ad aggiungere le app/mod alla rom? In quale cartella devo copiarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
melzapr
Sicuramente.... ma non ho capito quella appena postata la 240 con multiwindows se è questa o meno a cui si riferiva Sfatt.... e cmq è alleggerita perchè poco più di 400MB
E' lei ... è lei ;)
-
Quote:
Mimmolm
Sfatt è temata stock la 320dpi?
Tutte temate stock pure
-
Quote:
HashCode84
Salve ragazzi, vi seguo da un po' ma solo ora ho deciso di cimentarmi con queste custom rom.. vi faccio 2 domande (stupide) al volo:
- posso flashare la rom da recovery, dopo i vari wipe?
- come faccio ad aggiungere le app/mod alla rom? In quale cartella devo copiarle?
Devi prima rootare il note per poi flashare da custom recovery.
Poi passi a vedere come flashare e poi alle mod :)
Vai nelle guide in rilievo che ti spiegano tutto passo passo.
Poi qui per la rom e mod :)
-
nella 240 dpi slim lt9 quanta ram occupa vergine senza app ??
-
Ciao Sfattucci e innanzitutto grazie per il notevole e rapidissimo lavoro...
Il Note è già rooted, con kernel HW. Flasho la rom come fatto con i kernel?
Spulciando un po' le cartelle dello zip, gli unici posti in cui mettere gli apk delle app mi sono sembrati la cartella /data/app e la /preload/symlink/system/app. Che differenza c'è tra le due?
-
Quote:
gtecnostyle
nella 240 dpi slim lt9 quanta ram occupa vergine senza app ??
Sulla mia 240 floating 380 mega
-
Quote:
HashCode84
Spulciando un po' le cartelle dello zip, gli unici posti in cui mettere gli apk delle app mi sono sembrati la cartella /data/app e la /preload/symlink/system/app. Che differenza c'è tra le due?
Dovresti capirlo, data/app è dove vanno a finire le apk che installi ... le altre sono quelle di sistema ... alcune apk vanno messe in preload altre in data ... dipende :)
-
Quote:
HashCode84
In data, vanno le app che puoi disinstallare,
In preload vanno le app di sistema!
-
Capito grazie 1k :), ad esempio il Launcher va in system, giusto?
Qualche accortezza nel ripristino di app e dati da Titanium? Qualcosa da NON ripristinare?
Come fate voi backup/ripristino (ovviamente ho giù un nandroid backup + efs in caso di emergenza) ogni volta che flashate una rom? Giusto per evitare di creare problemi alla rom appena flashata...