Visualizzazione stampabile
-
Risolto il problema della sincronizzazione del browser originale.
Allora l'app in preload non va nemmeno a bucarla, va installata , poi andare su account , tappare su Google poi su vostro indirizzo mail, e vengono fuori tutte le opzioni di sincronizzazione, tappare su sincronizza internet.
Grazie comunque sempre a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
su voltage control avevo questo problema..risolto cliccando il tasto touch sinistro e cliccando su "set as boot..blabla" cosi in automatico al riavvio vedrai sulla statusbar voltage control che fa un countdown per settare il tutto come avevi salvato..se serve faccio screens
Si fammelo jò ma perchè quando scarico voltage controll mi dice il fatto della reacovery ecc ecc cosa quando lo apro?
Non so cosa devo toccare praticamente...
-
Quote:
SCR1
Risolto il problema della sincronizzazione del browser originale.
Allora l'app in preload non va nemmeno a bucarla, va installata , poi andare su account , tappare su Google poi su vostro indirizzo mail, e vengono fuori tutte le opzioni di sincronizzazione, tappare su sincronizza internet.
Grazie comunque sempre a tutti
Io l'ho sempre installata mettendola in preload, c'è qualcosa che non va con l'app che utilizzi come gestore file. L'importante comunque è che hai risolto ;)
-
Quote:
totillo
Ragazzi fatemi sapere se succede anche a voi questa cosa...In pratica su setcpu o voltage control o qualsiasi programma usate x gestire la CPU...Succede che impostando il governor pegasuq al riavvio del cell ritorna su ondemand,ho fatto i 2 wipes e semprava che al riavvio rimanesse su pegasuq ma oggi lo ritrovo si ondemand...Cosí oggi ho rifatto i wipes e sembra essere apposto...Qualcuno di voi ha questo problema?controllate?
Io sono sulla Full...
Anche a me stessa cosa, però a volte mi succede dopo un riavvio, a volte anche se non riavvio il telefono, praticamente è casuale e abbastanza frequente. Naturalmente ho attiva l'opzione che setta tutte le impostazioni all'avvio. Io utilizzo Trickster Mod, ho provato con SetCPU ma è uguale. Sono sulla Slim Full Repack.
-
Ciao Ragazzi, mi si è appena presentato un problema. Ho installato la delirium xxlt9 slim Full repack. Praticamente dopo circa un mese di totale funzionamento di punto in bianco mi si è spento il cell e si riavvia continuamente rimanendo sulla scritta samsung. Ho fatto un restore da recovery ma niente. Ho fatto anche i vari wipe e non va lo stesso. Che mi consigliate di fare??
-
Quote:
danigalaxy
Ciao Ragazzi, mi si è appena presentato un problema. Ho installato la delirium xxlt9 slim Full repack. Praticamente dopo circa un mese di totale funzionamento di punto in bianco mi si è spento il cell e si riavvia continuamente rimanendo sulla scritta samsung. Ho fatto un restore da recovery ma niente. Ho fatto anche i vari wipe e non va lo stesso. Che mi consigliate di fare??
Prova a riflashare la rom...naturalmente senza wipe
-
Quote:
cipo.
Prova a riflashare la rom...naturalmente senza wipe
Quindi riflash da recovery??
-
Quote:
danigalaxy
Quindi riflash da recovery??
Certo....:cool:
-
Quote:
cipo.
Certo....:cool:
Grazie Cipo. Sembra sia filato tutto liscio ;-)
-
Quote:
danigalaxy
Grazie Cipo. Sembra sia filato tutto liscio ;-)
Rettifico.. mi dice scempre il programma google play store è stato arrestato..come posso risolvere?