Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Certo....:cool:
@ Cipo: ciao amico mio, gentilmente potresti linkarmi il sito dove ci sono le app black? Ciò twitter che me stà a cecà . Grazie e saluti!!! :D
-
Quote:
fifetto
@ Cipo: ciao amico mio, gentilmente potresti linkarmi il sito dove ci sono le app black? Ciò twitter che me stà a cecà . Grazie e saluti!!! :D
Fife ...se vai sul play store c'è l' apk ...teamblackout....;):D
E questo e il sito. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2283828
-
Quote:
cipo.
Sapevo di poter contare su di te....grazie mille mitico!!! :D:D:D
-
Quote:
fifetto
Sapevo di poter contare su di te....grazie mille mitico!!! :D:D:D
Eheheh...gli amici non si trascurano fife...;):D
-
Quote:
cipo.
Eheheh...gli amici non si trascurano fife...;):D
Fatto, tutto OK!!! Anche i miei occhi ringraziano :cool:
-
Quote:
totillo
Si fammelo jò ma perchè quando scarico voltage controll mi dice il fatto della reacovery ecc ecc cosa quando lo apro?
Non so cosa devo toccare praticamente...
va bene cosi o vuoi proprio passo passo? all inizio fai ok..ti crea uno zip di ripristino..niente di che..poi cambi le vatie cose e le applichi e poi:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/jugasasy.jpg
-
Quote:
Jo☆san
Devo dare ok sul coso della recovery all inizio e dare sempre ok su tutto? Poi devo premere set a boot?tu usi quella free
-
Quote:
totillo
Devo dare ok sul coso della recovery all inizio e dare sempre ok su tutto? Poi devo premere set a boot?tu usi quella free
uso quella pro ;) cmq si..fai primanok poi got it! poi imposti sio e pegasusq e applichi..poi abbassi voltaggi e applichi..poi fai l ultima procedura per ritrovatteli dopo il riavvio
-
Quote:
Jo☆san
uso quella pro ;) cmq si..fai primanok poi got it! poi imposti sio e pegasusq e applichi..poi abbassi voltaggi e applichi..poi fai l ultima procedura per ritrovatteli dopo il riavvio
Da dove si fa applica?
-
Quote:
totillo
Da dove si fa applica?
quando cambi qualcosa spunta apply modify