Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
quando cambi qualcosa spunta apply modify
E con questo tu dici ke non ritornerá su ondemand?
-
Quote:
totillo
Josan mi fai gli screen con Voltage e mi dici come setterlo dall inizio...Nel senso consa devo scegliere nei messaggi che ti da quando lo apri x la prima volta...
dovrei disinstallarlo...allora ti chiede 3 cose...la prima se vuoi uno zip da poter flashare se combini qualche disastro..e fai ok..poi ti chiede un altra cosa e rispondi Got It! poi concedi i permessi di root
-
Mi direste perfavore i valori iniziali dei voltaggio? Li ho modificati ma non ricordando gli originali non so se me li ha mantenuti
-
Quote:
iso
Mi direste perfavore i valori iniziali dei voltaggio? Li ho modificati ma non ricordando gli originali non so se me li ha mantenuti
1300 1250 1125 1025 950 950
-
Quote:
totillo
E con questo tu dici ke non ritornerá su ondemand?
no..se fai apply modify intanto li applichi poi guarda lo screen di prima..devi cliccare su save as boot..comq facciamo che fra un po ti faccio un tutorial che adesso sto formattando un pc tramite chiavetta usb XD
-
Josan ti ho mandato dei mex in pvt :-)
-
Quote:
totillo
Josan ti ho mandato dei mex in pvt :-)
si scusa..ho aperto ora ora un thread sugli accorgimenti hello world .date un occhiata
-
Salve ho aspettato un po' di giorni ma non ho avuto risposta, quindi riposto la domanda:
C'è qualcuno che ha provato diverse accoppiate governor/scheduler oltre quella consigliata ed eventualmente con quale si è trovata meglio?
:)
-
Salve a tutti ragazzi!!!
Se mi è permesso vorrei dire che sto utilizzando questa fantastica (e lo sottolineo) ROM (la 240 floating) da diversi giorni e l'unico problema che ho avuto di instabilità nel tempo è legato, credo, proprio all'utilizzo di Seeder, undervolt etc..etc...
Sto utilizzando la ROM con il kernel Speedmod K5-5 che non ha nessun tweak, ma a mio giudizio va liscio come l'olio e consuma pochissimo!!
Non ho trovato differenze nell'utilizzo quotidiano (parlo di lag, etc.) ma molto nel consumo inferiore ed inoltre mi sembra che la ROM giri più naturale, stabile e affidabile
Ciao :cool:
-
Quote:
root
Salve a tutti ragazzi!!!
Se mi è permesso vorrei dire che sto utilizzando questa fantastica (e lo sottolineo) ROM (la 240 floating) da diversi giorni e l'unico problema che ho avuto di instabilità nel tempo è legato, credo, proprio all'utilizzo di Seeder, undervolt etc..etc...
Sto utilizzando la ROM con il kernel Speedmod K5-5 che non ha nessun tweak, ma a mio giudizio va liscio come l'olio e consuma pochissimo!!
Non ho trovato differenze nell'utilizzo quotidiano (parlo di lag, etc.) ma molto nel consumo inferiore ed inoltre mi sembra che la ROM giri più naturale, stabile e affidabile
Ciao :cool:
Io la penso come te anche lisce vanno benissimo....