Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Io la penso come te anche lisce vanno benissimo....
Un paio di screenshot esaustivi....Allegato 98253Allegato 98254
-
come verifico che kernel ho?
-
Quote:
iso
come verifico che kernel ho?
vai su info dispositivo.. ultima opzione delle impostazioni!
ragazzi come mai non riesco ad utilizzare 2 dei "movimenti"? non riesco ad utilizzare "cattura schermata con palmo della mano" e " sposta un'icona da una schermata all'altra".. quando tento di fare il test mi crasha "impostazioni"..non che le usi di frequente, ma è per sapere..anche a voi non funzionano?
poi prima di flashare ricordo che la calibrazione del dispositivo aveva 2 voci: giroscopio e un'altra che non ricordo.. ora ho solo giroscopio..
ho fatto un pò di pulizia fra le app di sistema seguendo la lista delle apk removibili consigliata nell'altro thread..e ne ho rimossa anche qualcuna in più, tipo i live walpaper,sfondi, etc... che abbia rimosso qualcosa di troppo?
-
Quote:
crisleon
vai su info dispositivo.. ultima opzione delle impostazioni!
ragazzi come mai non riesco ad utilizzare 2 dei "movimenti"? non riesco ad utilizzare "cattura schermata con palmo della mano" e " sposta un'icona da una schermata all'altra".. quando tento di fare il test mi crasha "impostazioni"..non che le usi di frequente, ma è per sapere..anche a voi non funzionano?
poi prima di flashare ricordo che la calibrazione del dispositivo aveva 2 voci: giroscopio e un'altra che non ricordo.. ora ho solo giroscopio..
ho fatto un pò di pulizia fra le app di sistema seguendo la lista delle apk removibili consigliata nell'altro thread..e ne ho rimossa anche qualcuna in più, tipo i live walpaper,sfondi, etc... che abbia rimosso qualcosa di troppo?
fatto, ma compare
3.0.31-1103517
c.o.h.@helloword-N7000-JB#75
capisco solo che è hw,ma è l'1.3.7b?
per lo screenshot a me funziona, sia da dx vs sin che viceversa
-
Quote:
iso
fatto, ma compare
3.0.31-1103517
c.o.h.@helloword-N7000-JB#75
capisco solo che è hw,ma è l'1.3.7b?
per lo screenshot a me funziona, sia da dx vs sin che viceversa
per lo screenshot ho risolto.. nonostante il chrash quandoprovo a fare "test", funziona regolarmente!;)
e cmq ora che me lo fai notare, anche io su info dispositivo ho quelle specifiche che hai tu alla voce "kernel"..quindi mi associo alla tua domanda( io monto la full 320)!
-
Qual è il miglior kernel da associare a questa rom? La versione slim contiene anche tutti quei programmi di tweak?
-
Ciao.
Ho letto un po' a giro che è possibile creare un file (partizione?) Swap per velocizzare un po' il telefono, liberando la ram.
Sapete se sia una cosa sicura?
Sapete se ne valga la pena?
Ve lo chiedo perchè è vero che la memoria del mio note è bella piena (intendo i 2 giga)
Grazie.
-
Quote:
Tony3500
Qual è il miglior kernel da associare a questa rom? La versione slim contiene anche tutti quei programmi di tweak?
hello world ed è preinstallato con la rom..fai i settaggi consigliati e vedrai ;)
-
Quote:
Jo☆san
hello world ed è preinstallato con la rom..fai i settaggi consigliati e vedrai ;)
Grazie :) ma tutti i programmi di tweak sono legati al tipo di rom e non di kernel vero? La slim full anche li ha?
-
Quote:
Tony3500
Grazie :) ma tutti i programmi di tweak sono legati al tipo di rom e non di kernel vero? La slim full anche li ha?
la slim qualcosa non ha ma trovi tutto su wuala di sfattucci...sono legati a tutto e a niente! guardabil mio thread perni settaggi se hai bisogno di aiuto