Ok perfetto...ma così per curiosità altre rom valide c'è ne sono? Le cyano?
Visualizzazione stampabile
Ok perfetto...ma così per curiosità altre rom valide c'è ne sono? Le cyano?
tony..te lo dico francamente..no! cyano ecc hanno abbandonato il note..anche a causa dell exynos..ma se vuoi lanmigliore rom l hai trovata qui..io adoro anche le miui ma stanno avendo problemi da quando lo sviluppatore chebfacevabil porting per il nostro note ha venduto il suo device.
La miui non mi piace affatto :) (mia sorella ha l'huawei y300).... Beh se questa è la migliore ho fatto bene a consigliarla al mio amico...
Ci saranno nuovi sviluppi o se non usciranno aggiornamenti non si procederà oltre con lo sviluppo di questa magnifica rom?
Ottimo...speriamo bene :) grazie ancora del supporto :D
una domanda: ma visto che il nostro cuoco ha ancora in serbo sorprese, è possibile che venga rilasciata una rom basata su 4.4 kitkat, o sto dicendo una boiata pazzesca??
principalmente qui so parla di rom stock base..basate su firmware ufficiali del nostro note..non avendo rom stock kitkat..dubito..ma potrebbe comunque cucinare qualcosa in futuro..ma ragazzi se volete stabilità e fluidità tocca restare alla 4.1.2 col nostro caro vecchio note
capisco!grazie per la risposta!era più per curiosità che per necessità.. perchè configurato come lo è ora, mi soddisfa abbastanza già cosi!;) .. è veramente fluido, veloce e ho praticamente sempre almeno 200/250mb di ram libera!!:D
Purtroppo il mio Note non digerisce bene il kernel HelloWorld... lag... freeze... non si fa mancare nulla, settaggi o no che siano!
Mi sono deciso a provare il Philz 5.11.2 LT9 e, a dispetto di Antutu che mi testa 3000 punti in meno, ha una fluidità ed una dinamicità maggiore, oltre all'assenza dei freeze!
Il problema è che il Philz utilizzato mi ha mandato per due volte in bootloop e ho dovuto ripristinare tutto!
Pensando fosse un problema di preload la seconda volta ho pure modificato lo zip...
Non so più cosa fare... un Philz funzionante per la LT9? C'è? Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie...