domanda MOOOLTO OFFTOPIC!!!!
ciao gente.
ormai ho deciso di cambiare cell e di usare il NOTE come cellulare di "scorta" ( sigh!)
stavo aspettando infatti l'uscita di cellulari OCTA CORE (della mediatek, veri octa core).
sinceramente non sarei intenzionato a comprarmi i soliti "blasonati"... samsung, LG, nexus ecc ecc (anche perchè ancora non sono usciti octa core).
visto che poi li fanno tutti in cina, opterei direttamente per uno di questi.
di sicuro, laggiù, saranno loro i "blasonati" (huawey, pipo, oppo ecc ecc...)
che ne pensate di questo:
Newman K2S Android 4.2 MTK6592 Octa Core 1.7GHz 5.5 Pollici FHD OTG 2GB 32GB Cellulari Android_Cellulari Android_Cellulari_Smartphone,Cellulari dual sim
ci sarebbe anche la ditta KOMU (la conoscete? è una ditta italiana con sede a campi bisenzio-FIRENZE (ad otto km da dove sto io) che, ovviamente, si fa fare i cellulari in cina (di sicuro è così).
ce ne sarebbe uno: KOMU K8 che però manca di alcune cose rispetto a quello del link sopra (radio FM per esempio (si lo so... che te ne fai della radio fm?... io la ascolto sempre e non ne posso fare a meno...preferisco averla che andare in streaming) e che costa per lo meno 150 euro in più!!!!.
insomma... cosa ne direste voi?
la tento?
ce ne sarebbero altri similari ma questo, tra tutti quelli visti, è il meglio... anche per la batteria da 3000.
ciao e grazie!