Ciao a tutti sono contentissimo della slim solo un problema: non mi va piú inkeffect (effetto inchiostro sulla schermata di blocco) Ho l'apk ed ho provato a reinstallarla ma non ho ottenuto nulla. Qualche idea?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono contentissimo della slim solo un problema: non mi va piú inkeffect (effetto inchiostro sulla schermata di blocco) Ho l'apk ed ho provato a reinstallarla ma non ho ottenuto nulla. Qualche idea?
Grazie
Risolto grazie!
Ciao ragazzi ho trovato questa batteria , cosa ne pensate?
Negozio ufficiale BXT nuovo marchio di alta capacità 3500 mAh per samsung star i9220 i9228 i889 N7000 Galaxy
la vendono anche in italia
BATTERIA maggiorata 3500 mAh per SAMSUNG GALAXY Note N7000 I9220 EB615268VU | eBay
io ho comprato questa:
Kinps 3250mAh Li-ion batteria per SAMSUNG Galaxy Note N7000 / I9220: Amazon.it: Elettronica
mi arriverà il 25/1
Scusate ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto, avendo la slim 320 manca il widget della sveglia, ho trovato l apk della sveglia ma non il widget potreste dirmi come si chiama cosi lo copio dalla full?
grazie,,
curiosita', si puo' far diventare la slim 320 dpi in floating, magari con qualche modulo?
Wee...deliranti...il mio note va bene ora per fortuna...ma non lo stresso piú...va un missile vediamo se esce qualche base innovativa sotto forma di rom...sembriamo abbandonati ora...volevo venderlo ma...non lo faccio sono troppo legata...ahahah e poi fa ancora egregiamente tutto...buo week a tutti....gli amici e a tutti i deliranti