Non e un problema di ore...il ciclo carica e scarica va fatto portando la batteria vicino allo zero e ricaricando al 100% e tenendolo per un'ora almeno su quel livello...questo procedimento lo fai per almeno 4 o 5 volte..![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
drug0 (03-12-13)
Ciao, sono riuscito a fare funzionare sia l'account samsung sia Allshare Play sulla LT9 240. Apenna ho un secondo ti posto i passaggi, ma c'è un pò di lavoro da fare.
Per adesso devi scaricarti la LT9 deodexed da wuala ed il file :
Delirium Samsung Sync for Lite Edition.zip
sempre su wuala :
https://www.wuala.com/Sfattucci2/Del...%20Edition.zip
poi con rootexplorer bisognerà fare alcune sostituzione di file.
Naturalmente prima un bel nandroid backup.
Ciao Mirko
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Ho installato l'applicazione , ma funziona senza problemi. Io quando ho installato la LT9 240 provenivo dalla LTA 240 ed ho avuto parecchi problemi. Ho dovuto eseguire tutti i wipe e tutti i format. Occhio però che a fare i format ti perdi tutti i dati ed i backup che hai sul cel e sulla sd.
ragazzi scusate se rompo.... ma non c'è un modo per cambiare la disposizione dei toggles nella status bar (sia di posizione che magari aggiungerne/rimuoverne altri?)
e per cambiare tema?
joseph_173 (24-12-13)
drug0 (03-12-13),joseph_173 (24-12-13)
Provengo dalla extraslim dove l'app funzionava benissimo. QUando sono passato alla 240, ho fatto tutti i wipe ed i format, come al solito. Ho provato a cancellare i dati ma il problema rimane. ANche cancellando e reinstallando l'app , non risolvo. Mi pare molto strano.
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE