Ti stai rilassando un po' troppo sondrì....per essere una ex betatester...dovresti essere più attiva...![]()
sondra (01-01-14)
ahaha...figurati...ero una navigata una volta....grazie Cipo per la considerazione....poi mi e' mancato il tempo per seguirvi....da qualche mese sono a riposo.....ma adesso riprendo...piacere mio josan.....spero di tornare fra voi avendo cambiato lavoro da poco forse avro' piu' tempo a disposizione....almeno lo spero il lavoro mi portava via ogni minuto...grazie Cipo......auguri anche a te Jo
hai ragione Cipo....ma ho lavorato come una matta....poi la casa....e poi dormire.....ma forse ora ritornoooooo....bacio
sondra (01-01-14)
grazie jo....ho la tessera n7 dei deliranti come vedi nella firma....e non voglio abbandonarvi...spero di tornare piano piano...e di lavorare meno...sono stanca...stock scaricata ora sto scaricando la slim...domani faccio il deep e mi metto la delirium.....grazie
Jo-san (01-01-14)
Ciao.
Ho visto che parlavate di Notification toggle.
L'ho messo anche io ma vorrei sapere:
1- come renderlo il solo e unico toggle al posto di quello stock
2- ho visto che, quando si scelgono i toggle, ci sono 2 colonne da spuntare... Qual'è la differenza?
Ovviamente se avete un link con le istruzioni, postate melo...
Grazie mille e buon 2014.
Ragazzi non sono riuscita ad aspettare domani...fatto deep clean e installato la delirium....tutto ok...sono tornata...wowowow