Ciao ragazzi c'è verso di mettere la statusbar fissa nera?? Ho provato da xtweakbox a settare il colore ma rimane trasparente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi c'è verso di mettere la statusbar fissa nera?? Ho provato da xtweakbox a settare il colore ma rimane trasparente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind
googlando ho trovato questa semplice guida..non so se sia il tuo caso:
"il processo g.apps.com è stato arrestato".
Per risolvere queste anomalie procedere come segue:
accedere ad "impostazioni"
applicazione/gestione applicazioni
swyppare verso destra fino ad andare nell'elenco "tutte"
scorrere l'elenco alfabetico delle app installare fino in fondo
dopo l'ultima voce alfabetica presente troveremo la app "Download" con, di fianco, l'indicazione "disattivata"
cliccare su tale voce
nella schermata che si apre cliccare su "attiva"
riavviare il telefono
In tal maniera ripristineremo la funzionalità di Gmail e PlayStore.
Se il problema non fosse ancora risolto procedere come sopra indicato fino al punto nr. 3 e successivamente:
scorrere l'elenco alfabetico delle app installare fino a "Google Play Store"
cliccarvi sopra
nella schermata che si apre cliccare sui due tasti
cancella dati
svuota cache
riavviare il telefono
---------------------------------------------------------------
@easyrulez: prova con xblast tools!a me ha funzionato!!
ragazzi domanda: ho visto che fra le opzioni sviluppatore c'è la voce "limita processi in background".. ho notato che impostando l'opzione a massimo 4 processi, riesco ad incrementare circa 70-80mb di ram. è consigliabile lasciarla invariata questa voce, o si può osare impostandola a 4-3-2 nessuno processi? quali sono i pro e contro? se metto su nessuno all'apertura le app saranno più lente?
Ultima modifica di crisleon; 11-01-14 alle 23:01
danigalaxy (31-01-14)
scusate giusto per conferma: che kernel ha la 320 dpi slim-full? ha già l'HW 1.3.7b, o lo devo flashare io? da dove lo vedo?
iso (12-01-14)
Come reintegro le suonerie stock nella slim-full? Mi mancano!
josan tu ne sai niente circa la domanda postata da me sopra sull'impostazione dei processi in background su opzioni svilupatore?
Onestamente anche a me mancano , ci vorrebbe il file zip e flasharlo da recovery.
Sulla slim c'è un bug, ogni tanto quando si spegne lo screen con il pulsante on off , si riaccende da solo e poi si spegne comunque per il timer, ma tende a riaccendersi.
Successo anche a voi??
Josan mi fai gli screen con Voltage e mi dici come setterlo dall inizio...Nel senso consa devo scegliere nei messaggi che ti da quando lo apri x la prima volta...