CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 156 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1558
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2]Delirium XXLT9 ITALIA UFFICIALE[27-11-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Wee...deliranti...il mio note va bene ora per fortuna...ma non lo stresso piú...va un missile vediamo se esce qualche base innovativa sotto forma di rom...sembriamo abbandonati ora...volevo venderlo ma...non lo faccio sono troppo legata...ahahah e poi fa ancora egregiamente tutto...buo week a tutti....gli amici e a tutti i deliranti
    bene, sono contento che ora funzioni bene!in effetti letue considerazioni sono identiche alle mie.. ora va molto bene, e per quanto mi piacerebbe cambiarlo, non ne avrei la motivazione, visto che ancora fa tutto e abbastanza bene!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato crisleon per il post:

sondra (18-01-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Wee...deliranti...il mio note va bene ora per fortuna...ma non lo stresso piú...va un missile vediamo se esce qualche base innovativa sotto forma di rom...sembriamo abbandonati ora...volevo venderlo ma...non lo faccio sono troppo legata...ahahah e poi fa ancora egregiamente tutto...buo week a tutti....gli amici e a tutti i deliranti
    Credo che il tempo faccia il suo corso.
    Gli sviluppatori passano a device più moderni e si concentrano su di essi , lasciando il vecchio dietro le loro spalle.
    Cosa vuoi fare è la storia della vita.
    Ma usi l'ufficiale adesso o la moddata??

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Sto usando la sweet rom xxlt9 poiché é l unica che non mi da riavvii...va benissimo...tutte el altre su stessa base compresa la delirium ...aimé....mi davano problemi di riavvii e spegnimenti...il perché non l ho capito...comunque sono su rom ultima base uscita per il note...certo gli sviluppatori fanno bene a dedicarsi a nuovi smarphone...si aggiornano come giusto che sia...essendo una passione...io per ora non ho voglia di spendere ancora qualche centinaia di euro...mi piacerebbe prendere note 3 ma aspettero che scenda un pochino di prezzo e poi vediamo...nel frattempo mi godo il mio note...che fa tutto ancora in modo egregio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Come faccio a cambiare il codice modello per "ingannare" playstore?
    Ho modifica il build.prop ma non cambia nulla

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Come faccio a cambiare il codice modello per "ingannare" playstore?
    Ho modifica il build.prop ma non cambia nulla
    non si chiedono certe cose su androidiani

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

comunque, per sottolineare quantobuona sia questa rom, prima di installarla, il mio note,un pò intasato da app e file ( questo va detto), con antutu mi aveva fatto segnare 7000 punti scarsi.. e rimasi molto deluso.. ho riprovato ora che ho la delirium full, e con mia grande sorpresa ho fatto 12000 abbondanti( probabilmente aiutato anche dalle formattazioni pre-flashing e da meno app installate e file in genere)..il che mi ha lasciato abbastanza contento e soddisfatto!!

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisleon Visualizza il messaggio
    comunque, per sottolineare quantobuona sia questa rom, prima di installarla, il mio note,un pò intasato da app e file ( questo va detto), con antutu mi aveva fatto segnare 7000 punti scarsi.. e rimasi molto deluso.. ho riprovato ora che ho la delirium full, e con mia grande sorpresa ho fatto 12000 abbondanti( probabilmente aiutato anche dalle formattazioni pre-flashing e da meno app installate e file in genere)..il che mi ha lasciato abbastanza contento e soddisfatto!!
    settato con hw?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Intendi se come kernel ho Hello world? Beh mi ritrovo con helloworld standard che si ha quando si flasha la drlirium full 320..Ho seguito tutti i consigli del tuo topic per settare Voltage control,seeds etc..Ho eliminato con root Explorer le app di sistema che non uso,disabilitato con disable service i servizi che non mi servono,e disattivato con xda assistant le app in boot automatico

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato crisleon per il post:

Jo-san (18-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono deciso a mettere questa rom visto che ne parlano bene tutti, ho messo questa "Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5.fc3b20c0d3cb7 3963d961def83f508aa.zip" che se non ho capito male è la full 320! Ieri mi sono immerso in questo thread leggendomi tutte le 99 pagine (che faticata...) e oggi ho deciso di flashare! Tanto per cominciare vorrei mettere l'app samsung in modo poi da poter ripristinare un backup fatto in precedenza con cloud e anche per poter trovare il telefono in caso di furto/smarrimento (so che conta poco ma meglio di niente..) comunque mi ricordo di aver letto qualcosa nel thread a riguardo, solo che adesso non riesco più a trovarlo e leggermi di nuovo tutte le 99 pagine mi sembra eccessivo... Se qualcuno ha la soluzione mi farebbe un piacere, grazie.
    Per ora mi basta questo, poi dopo averlo provato e settato a mio piacimento mi farò risentire.

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisleon Visualizza il messaggio

Pagina 99 di 156 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio