bene, sono contento che ora funzioni bene!in effetti letue considerazioni sono identiche alle mie.. ora va molto bene, e per quanto mi piacerebbe cambiarlo, non ne avrei la motivazione, visto che ancora fa tutto e abbastanza bene!!
sondra (18-01-14)
Sto usando la sweet rom xxlt9 poiché é l unica che non mi da riavvii...va benissimo...tutte el altre su stessa base compresa la delirium ...aimé....mi davano problemi di riavvii e spegnimenti...il perché non l ho capito...comunque sono su rom ultima base uscita per il note...certo gli sviluppatori fanno bene a dedicarsi a nuovi smarphone...si aggiornano come giusto che sia...essendo una passione...io per ora non ho voglia di spendere ancora qualche centinaia di euro...mi piacerebbe prendere note 3 ma aspettero che scenda un pochino di prezzo e poi vediamo...nel frattempo mi godo il mio note...che fa tutto ancora in modo egregio...
Come faccio a cambiare il codice modello per "ingannare" playstore?
Ho modifica il build.prop ma non cambia nulla
comunque, per sottolineare quantobuona sia questa rom, prima di installarla, il mio note,un pò intasato da app e file ( questo va detto), con antutu mi aveva fatto segnare 7000 punti scarsi.. e rimasi molto deluso.. ho riprovato ora che ho la delirium full, e con mia grande sorpresa ho fatto 12000 abbondanti( probabilmente aiutato anche dalle formattazioni pre-flashing e da meno app installate e file in genere)..il che mi ha lasciato abbastanza contento e soddisfatto!!![]()
Intendi se come kernel ho Hello world? Beh mi ritrovo con helloworld standard che si ha quando si flasha la drlirium full 320..Ho seguito tutti i consigli del tuo topic per settare Voltage control,seeds etc..Ho eliminato con root Explorer le app di sistema che non uso,disabilitato con disable service i servizi che non mi servono,e disattivato con xda assistant le app in boot automatico
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Jo-san (18-01-14)
Ciao a tutti, mi sono deciso a mettere questa rom visto che ne parlano bene tutti, ho messo questa "Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5.fc3b20c0d3cb7 3963d961def83f508aa.zip" che se non ho capito male è la full 320! Ieri mi sono immerso in questo thread leggendomi tutte le 99 pagine (che faticata...) e oggi ho deciso di flashare! Tanto per cominciare vorrei mettere l'app samsung in modo poi da poter ripristinare un backup fatto in precedenza con cloud e anche per poter trovare il telefono in caso di furto/smarrimento (so che conta poco ma meglio di niente..) comunque mi ricordo di aver letto qualcosa nel thread a riguardo, solo che adesso non riesco più a trovarlo e leggermi di nuovo tutte le 99 pagine mi sembra eccessivo... Se qualcuno ha la soluzione mi farebbe un piacere, grazie.
Per ora mi basta questo, poi dopo averlo provato e settato a mio piacimento mi farò risentire.