Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Si ma fino ad ora ha funzionato bene...ora per questo errore non si può nemmeno accendere il telefono!
Hai provato con la guida che ti ho linkato ieri?!?!?!??
-
Quote:
tellone
Hai provato con la guida che ti ho linkato ieri?!?!?!??
Si ma non parte nessuna installazione, mi chiede il modello e metto GT-N7000 e premo ok poi mi chiede il serial number lo inserisco a premo ok e dopodiché mi dice che il dispositivo non supporta l'inizializzazione na roba del genere, ovviamente con telefono collegato in download mode!
-
ma come è possibile senza eseguire nulla di particolare avere problemi di IMEI e EFS ???
-
Secondo me l'imei si é corrotto durante l'installazione dello stock firmware o i vari wipe e format.
Come spiegare che non si é verificato subito il problema?
Potrebbe essere che qualche app ha mandato in loop il telefono e poi entrando in recovery la cartella non viene montata correttamente e da qui la corruzione dei file.
Comunque anche se sei in mancanza di efs e hai firmware stock stai tranquillo che in assistenza non ti dicono nulla :) oppure puoi semplicemente dire : ho aggiornato il dispositivo come mi diceva il telefono
-
a me non è mai capitato con il solo update ad uno stock firmware e vari wipes e format
-
Quote:
Andromeda1968
a me non è mai capitato con il solo update ad uno stock firmware e vari wipes e format
Andro neanche a me é capitato e spero non capiti ^_^
-
il punto è che con gli ultimi firmware originali samsung non c'e' da stare allegri per il discorso "modding"....bisogna davvero stare attenti a che tipo di cose ci hanno messo su :)
-
Quote:
Andromeda1968
il punto è che con gli ultimi firmware originali samsung non c'e' da stare allegri per il discorso "modding"....bisogna davvero stare attenti a che tipo di cose ci hanno messo su :)
C'era la rom stock itv lsz 4.1.2 da tre mesi senza root e senza nulla! in un normale utilizzo il cellulare si é spento e riavviato andando in bootloop...avviando in recovery é uscito questo messaggio!
-
Quote:
Andromeda1968
Io sto con la sweet di pella :) fantastica :) e con il philz faccio 4 h tranquille comunque speriamo che sia stato solo un caso :/
-
Quote:
rogerthebest
C'era la rom stock itv lsz 4.1.2 da tre mesi senza root e senza nulla! in un normale utilizzo il cellulare si é spento e riavviato andando in bootloop...avviando in recovery é uscito questo messaggio!
Davvero non so come spiegarlo é fisicamente impossibile o almeno pensavo